Home TvNews e AnticipazioniA “Verissimo” Simona Ventura e Alessia Macari

A “Verissimo” Simona Ventura e Alessia Macari

Ospiti di Silvia Toffanin anche Laura Chiatti, Alessio Bernabei e Gabriele Rossi

Foto: Il "Selfie" di Simona Ventura e Silvia Toffanin  - Credit: © Mediaset

19 Novembre 2016 | 11:15 di Daniele Ceccherini

Simona Ventura, Laura Chiatti e Alessio Bernabei e poi, in studio, per la sua prima intervista tv, la vincitrice di ?Grande Fratello Vip? Alessia Macari e il finalista Gabriele Rossi. Infine, per lo spazio dedicato a ?Il Segreto?, Raimundo, ovvero l'attore spagnolo Ramon Ibarra.

È questo il menu della puntata di sabato 19 novembre, eccezionalmente alle 17, su Canale 5, di ?Verissimo? il talk show condotto da Silvia Toffanin.

?Io vivo i capitoli della mia vita, come capitoli chiusi e non li riapro più. Per i miei figli preferisco chiuderla qui. Lui sa come la penso?, così Simona Ventura ha risposto a Silvia Toffanin che le ha chiesto delle frasi spiacevoli pronunciate dal suo ex marito Stefano Bettarini all'interno di ?Grande Fratello Vip?, che hanno sollevato molte polemiche. Ma lei, emozionata e raggiante per la partenza su Canale 5 del suo nuovo programma ?Selfie?, sembra pronta a voltare pagina e quando le chiedono se perdona Stefano, risponde con un pizzico di riserva: ?Certo? vedremo?.

Alessia Macari, l'esuberante ciociara irlandese, trionfatrice del GF Vip, ha invece parlato del suo difficile rapporto con il padre, nervoso e rigido dal quale sua madre è praticamente scappata quando lei era molto piccola: ?Uscita dalla casa mi aspettavo una telefonata di mio padre che non è arrivata, ma sono abituata ai suoi comportamenti. Spero che un giorno le cose tra noi possano migliorare?. Ha poi spiegato anche la sua strana fobia per le Barbie e, riguardo al suo fantomatico fidanzato il calciatore Ciaran Clark, la ciociara ha confessato: ?Sono una single lady. Uscita dalla casa ci siamo sentiti ma non mi interessa più?.

Infine Laura Chiatti, da poco mamma per la seconda volta del piccolo Pablo, ha confessato che ?Da quando ho due bambini vivo il mio lavoro con più difficoltà e senso di colpa. Non sono mai stata molto ambiziosa. Il lavoro mi diverte, ma mi diverte di più stare a casa, ed ora ancora di più?. E quindi ?Penso di lasciare il lavoro tutti i giorni, ma mio marito (Marco Bocci ndr) me lo vieta. Marco - prosegue - dice che è importante che io mantenga la mia individualità. Io lo ascolto molto perché è un grande marito?.