Home TvNews e AnticipazioniA «Verissimo» Wanda Nara e Filippo Magnini

16 Dicembre 2017 | 10:50

A «Verissimo» Wanda Nara e Filippo Magnini

Ospiti della Toffanin anche Iva Zanicchi, Benji e Fede, Christian De Sica, Enrico Brignano e Lucia Ocone

 di Daniele Ceccherini

A «Verissimo» Wanda Nara e Filippo Magnini

Ospiti della Toffanin anche Iva Zanicchi, Benji e Fede, Christian De Sica, Enrico Brignano e Lucia Ocone

Foto: Wanda Nara a "Verissimo" con Silvia Toffanin  - Credit: © Mediaset

Attualità
  28 Apr, 16:10 Canale 5

16 Dicembre 2017 | 10:50 di Daniele Ceccherini

Due interviste “senza filtri” al nuotatore Filippo Magnini, che a sorpresa il 2 dicembre ha annunciato il suo clamoroso ritiro dallo sport, e a Wanda Nara, moglie e manager dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, sono i “piatti principali” della puntata di Verissimo in onda sabato 16 dicembre su Canale 5 alle ore 16.

Con la padrona di casa Silvia Toffanin, inoltre, ci saranno anche come ospiti del talk show: Iva Zanicchi, il giovanissimo duo pop formato da Benji e Fede e poi Christian De Sica, Enrico Brignano e Lucia Ocone, ovvero il cast del film Poveri ma ricchissimi.

Foto: Filippo Magnini a "Verissimo" - Credit: © Mediaset

«Il cuore di Mauro e dei nostri bambini è nerazzurro. Speriamo stia sempre all’Inter, dipende dalla società. Non si sa nulla sul Real Madrid, non dico no e non dico sì. Se fosse per Mauro, lui rimarrebbe all’Inter per tutta la vita, ma poi ci sono altre cose e non si sa, speriamo di sì», ha detto Wanda Nara che sulla storia d’amore con il bomber nerazzurro, afferma: «Con Mauro è stato un colpo di fulmine totale. Avevo già chiuso con Maxi Lopez prima di conoscerlo. Ero sicura da subito che fosse una cosa seria. Mi fidavo tantissimo di Mauro se no non l’avrei presentato ai miei figli».

«Mi manca l’odore del cloro, ma sono felice di aver fatto questa scelta nel momento giusto. Da quando ho lasciato il nuoto sono entrato in acqua un paio di volte. Ma ora faccio 1 chilometro, prima ne facevo 14!», ha detto invece Filippo Magnini, che dopo aver vinto un bronzo nei 200 stile libero agli Assoluti Invernali di Riccione, ha annunciato il suo clamoroso ritiro dal nuoto. Magnini parla anche della sua ex fidanzata Federica Pellegrini e confida: «È stata una bellissima storia, durata tanto, in anni importanti. Federica ha un bel carattere tosto, io nella coppia so anche smussare i miei angoli. Forse vivere sempre insieme in vasca e fuori, essere molto mediatici, non ha aiutato».