Verona si ferma per Julia Roberts. Le foto

L’attrice di “Pretty woman” si trovava nella città veneta per girare l’ultimo spot di un marchio italiano di calze di cui è testimonial da diversi anni

Julia Roberts a Verona sul set dello spot
4 Giugno 2019 alle 08:10

Per un giorno il bellissimo centro storico di Verona si è trasformato in un set a cielo aperto. Protagonista, giovedì 30 maggio, una delle più famose star del cinema: Julia Roberts.

L’attrice di “Pretty woman” si trovava nella città veneta per girare l’ultimo spot di un marchio italiano di calze di cui è testimonial da diversi anni. La sua presenza ha ovviamente attratto centinaia di persone, ma non c’è stato molto da fare per i curiosi: le aree della città in cui si svolgevano le riprese sono state puntualmente blindate per evitare imprevisti e occhi indiscreti.

Sorrisi è riuscito a infiltrarsi e a regalarvi queste foto che mostrano la Roberts al massimo dello splendore... nonostante si girasse di buon mattino! Le riprese dello spot, infatti, sono iniziate alle 8 in punto in piazza Bra, vicino all’Arena, per poi spostarsi in piazza dei Signori, che per l’occasione è stata chiusa al pubblico per un paio d’ore.

L’ultima parte della pubblicità si è girata nel cortile del Mercato Vecchio, dove si trova la famosa “Scala della ragione”. La Roberts non si è limitata a girare lo spot ma è riuscita a vivere la città anche il giorno precedente, ospite del concerto di Elton John all’Arena insieme con un gruppo di amici.

Seguici