Home TvNews e AnticipazioniVincenzo Mollica ospite a “Domenica In”

Vincenzo Mollica ospite a “Domenica In”

Un inedito Celentano, tanta musica, il ricordo di Rascel e il Settebello

Foto: Mara Venier è tornata a condurre “Domenica in” nel 2018. L’aveva presentata la prima volta nel 1993  - Credit: © Iwan Palombi

01 Marzo 2020 | 13:06 di Angelo De Marinis

Si aprirà con un’ampia intervista al giornalista Vincenzo Mollica, in pensione dal 29 febbraio, dopo 40 anni di attività al TG1 la 25° puntata di Domenica In, in onda il 1° marzo alle 14, in diretta dagli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma e condotta da Mara Venier. Per l’occasione, verrà mostrato anche un filmato inedito realizzato da Adriano Celentano e che contiene immagini del “molleggiato” e di Vincenzo Mollica, da sempre grandi amici.

Per la musica ci sarà anche Marco Masini, che si esibirà al pianoforte cantando alcuni dei suoi celebri successi oltre al brano Il confronto, presentato a Sanremo. Le Vibrazioni, invece, canteranno il brano Dov’è, mentre Michele Zarrillo accennerà alcune delle sue bellissime canzoni per poi esibirsi con il brano sanremese Nell’estasi o nel fango.

La storia dell’indimenticabile Renato Rascel rivivrà attraverso un’ampia intervista con Giuditta Saltarini, sua compagna per tanti anni, con la quale si ripercorreranno i momenti più belli della loro carriera e della loro storia d’amore dalla quale nacque il figlio Cesare, oggi apprezzato cantante e musicista.

La puntata si concluderà con un’intervista al Ministro delle Politiche Giovanili e dello Sport Vincenzo Spadafora, che interverrà insieme alla Nazionale italiana di pallanuoto.