«Vino Veritas», lo spettacolo di Bastianich su Sky Uno

I ricordi del giudice di MasterChef in scena al Teatro Franco Parenti di Milano. Un racconto in musica e canzoni proposto anche in televisione venerdì 20 ottobre alle 22.45

Un momento dello spettacolo di Joe Bastianich  Credit: © Sky
20 Ottobre 2017 alle 00:05

Un Joe Bastianich inedito canta e suona e soprattutto si racconta sul palco del Teatro Franco Parenti di Milano accompagnato da una chitarra e da un bicchiere di vino. Nasce così, senza canovaccio, lo spettacolo Vino Veritas, La mia vita unplugged che Sky Uno propone in prima tv venerdì 20 ottobre dalle 22.45. 

Il giudice di MasterChef confessa di aver scritto Vino Veritas per far cadere i muri tra sé e il pubblico, in un'atmosfera raccolta e intima capace di far emergere sincerità ed emozioni. Affiorano uno dietro l'altro i ricordi della sua infanzia a New York, della sua famiglia italo-americana, dei primi passi nel mondo della ristorazione fino al successo a livello internazionale, alla grande popolarità televisiva. Il tutto condito da particolari inediti, talvolta curiosi e irriverenti. 

Il racconto è intervallato dai pezzi originali in inglese e in italiano che Bastianich ha composto per l'occasione. Insieme a lui una talentuosa band con Gabriele Tirelli alla chitarra, Lorenzo Ferrari alla batteria e Daniela Savoldi al violoncello.

 
 

Seguici