Home TvNews e AnticipazioniA “Visto e non visto” il dietro e quinte di “Tale e Quale Show”

A “Visto e non visto” il dietro e quinte di “Tale e Quale Show”

Tutto quello che non si è ancora visto dello show di grandissimo successo condotto da Carlo Conti

Foto: Carlo Conti conduce «Tale e quale show»  - Credit: © UfficioStampaRai

28 Agosto 2016 | 10:05 di Daniele Ceccherini

Quante ore ci sono volute ad Alessandro Greco per trasformarsi in Barry White? Com'è nata l'idea di far fare i fratelli Righeira a Fabrizio Frizzi e Amadeus? Come si prende il calco del viso di una persona? E come si fa a trasformarsi in soli cinque giorni in qualcun altro?

A tutte queste domande dà una risposta ?Visto e non visto, che spettacolo? domenica 28 agosto (Rai1 alle 14) che racconterà i dietro le quinte di ?Tale e quale show?, lo show di grandissimo successo condotto da Carlo Conti. E sarà proprio il presentatore toscano a raccontare tutto quello che di curioso e insolito è accaduto dietro le quinte del suo show.

Accompagnati dagli aneddoti di Conti si rivivranno, tra imbarazzi e risate, la mitica ?reunion? tra Riccardo Fogli travestito da Patti Pravo e la vera Patti Pravo che non si vedevano da tantissimi anni. E poi non potevano mancare le incursioni di Gabriele Cirilli che  racconta i dietro le quinte delle sue fantastiche missioni impossibili. Come quando perse le lenti a contatto del colore degli occhi di Celia Cruz o il suo incontro con Orietta Berti e la paura del suo giudizio dopo che l'aveva imitata, o ancora la trappola che fece in diretta a Claudio Lippi per fargli interpretare il secondo degli Wham e tantissime altre curiosità che non sono mai andate in onda prima.