Home TvNews e Anticipazioni«Visto Non Visto, Che Spettacolo!» riparte da Lino Banfi

«Visto Non Visto, Che Spettacolo!» riparte da Lino Banfi

Prima puntata dedicata ai 50 anni di carriera dell’attore pugliese

Foto: Lino Banfi  - Credit: © Rai

05 Agosto 2017 | 18:30 di Lorenzo Di Palma

È dedicata a Lino Banfi, uno degli artisti più prolifici e versatili dello spettacolo italiano, attore, cantante, imitatore, conduttore, showman, la prima puntata di Visto Non Visto, Che Spettacolo! che torna per il secondo anno nei pomeriggi delle domeniche di agosto di Rai 1 a partire dal 6 agosto alle 14.

Visto Non Visto, Che Spettacolo! racconta il dietro le quinte dei programmi, dei personaggi e delle fiction della Rai 1, attraverso un conduttore, un artista o degli attori che racconteranno al pubblico aneddoti divertenti, fatti curiosi, incontri e piccoli incidenti accaduti a telecamere spente. Il tutto arricchito da filmati di repertorio e inediti, clip e interviste.

Con Lino Banfi, protagonista del primo appuntamento, si ripercorreranno 50 anni della sua straordinaria carriera: gli inizi con l'avanspettacolo, il varietà, la genesi della parlata buffa e dialettale, il successo in tv, campione al cinema con la commedia sexy, le fiction da protagonista, fino allo straordinario successo de Il medico in famiglia che lo proclama all'unanimità "Nonno d'Italia".