Dal lunedì al venerdì, dal 26 giugno ritornano i personaggi scomparsi dal piccolo schermo e le trasmissioni italiane e americane diventate programmi cult

Che fine hanno fatto i protagonisti dei programmi cult della storia della tv? Qualcuno stato investito da un ciclone di notorietà per qualche anno e poi è scomparso dal piccolo schermo e dai rotocalchi.
Il nuovo programma Vite da copertina ?"Che fine hanno fatto?, che parte il 25 giugno e va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 17.50 su TV 8, presenta in ciascuna puntata una monografia dedicata a trasmissioni o personaggi televisivi italiani degli anni '80 e '90, a partire da Non è la Rai il contenitore del pomeriggio creato da Gianni Boncompagni, Bim Bum Bam il programma per ragazzi condotto da Paolo Bonolis con Uan, il pupazzo animato dalle sembianze di un cane.
Tanti i personaggi che ci hanno fatto compagnia nei pomeriggi e nelle serate di quegli anni: gli attori dei film di Fantozzi, Le Signorine Buonasera, I Ragazzi della Terza C. E poi i telefilm americani: Beverly Hills, Baywatch, Happy Days, Friends, ER.
Rivedremo Pamela Petrarolo e Eleonora Cecere tra le ragazze di Non è la Rai; Roberto Ceriotti e Carlotta Pisoni Brambilla nel cast di Bim Bum Bam; Fabrizio Bracconeri, uno dei ?ragazzi della terza C?; Maria Giovanna Elmi e Anna Mazzamauro.
Nel cast fisso del programma la giornalista Candida Morvillo, lo scrittore Luca Bianchini, il fashion blogger Andrea Vigneri e l'attore Andrea Carpinteri.