Home TvNews e Anticipazioni«War Machine» : il ritorno di Brad Pitt su Netflix

«War Machine» : il ritorno di Brad Pitt su Netflix

Il primo trailer e le immagini del nuovo film che vede l’attore nei panni di un generale americano in Afghanistan. Dal 26 maggio sul servizio in streaming

Foto: Brad Pitt in "War Machine"  - Credit: © Netflix

01 Aprile 2017 | 14:21 di Lorenzo Di Palma

Sarà disponibile dal 26 maggio 2017, agli abbonati di Netflix, War Machine, l'attesissimo film diretto da David Michôd (Animal Kingdom) che vede il ritorno nel ruolo di protagonista di Brad Pitt.

Tratto dal libro The Operators: The Wild & Terrifying Inside Story of America's War in Afghanistan, scritto dal giornalista Michael Hastings, War Machine è un'assurda storia di guerra dei giorni nostri che racconta la storia dell'ascesa e della rovina del generale statunitense McMahon in un misto di realtà e parodia. Questo è il primo trailer:

Al centro della storia troviamo Brad Pitt, perfetto nel ruolo di un generale carismatico e di successo, che inizia a comandare le forze Nato in Afghanistan come una rockstar, per poi essere rovinato da una giornalista senza scrupoli. Un leader nato, molto sicuro di sé, che imbocca una strada che lo porta dritto verso la follia.

Insieme a Brad Pitt, nel cast di War Machine ci sono Tilda Swinton, Sir Ben Kingsley, Anthony Michael Hall, Topher Grace, Will Poulter, Lakeith Stanfield, Emory Cohen, John Magaro, RJ Cyler, Alan Ruck, Scoot McNairy e Meg Tilly.