Home TvNews e AnticipazioniWayward Pines, la seconda stagione arriva su Fox

Wayward Pines, la seconda stagione arriva su Fox

Dal 29 agosto si torna a Wayward Pines, con nuovi protagonisti e un nuovo cast, ecco un assaggio video di quello che ci aspetta

Foto: Il cast della seconda stagione di Wayward Pines  - Credit: © Fox

29 Agosto 2016 | 17:15 di Manuela Puglisi

A partire dal 29 agosto, ogni lunedì alle 21.00 su Fox, si torna a Wayward Pines, per la seconda stagione della serie tratta dall’omonimo best-seller di Blake Crouch che porta la firma di M.Night Shyamalan (regista de Il sesto senso).

Gli episodi inediti che vedremo ogni settimana in un doppio appuntamento sono ambientati nel 4032 e a fare da sfondo è ancora una volta Wayward Pines. Le cittadina fortificata dell’Idaho ospita gli unici esseri umani sopravvissuti alla mutazione genetica che ha trasformato il genere umano in Abbie, mostruose creature umanoidi che devastano ogni cosa superi le mura della città.

Durante il primo episodio inizieremo a conoscere due dei nuovi protagonisti di questa stagione, ci verranno presentati in un flashback il chirurgo Theo Yedlin (Jason Patric, Sleepers) e la moglie Rebecca (Nimrat Kaur, Homeland). I due si trovano in resort alle Hawaii e quando Theo si allontanerà verso la spiaggia, verrà reclutato dallo sceriffo Arnold Pope (Terrence Howard, Empire). Il chirurgo verrà risvegliato quando al comando della città c’è la spietata Prima Generazione alle prese con una ribellione armata alla quale partecipa in particolare Ben Burke (Charlie Tahan, Io sono leggenda), figlio di Ethan Burke. Proprio come il padre di Charlie all’inizio della prima stagione, Theo non sa ancora di essersi risvegliato nel 4032, come lo scoprirà e come sopravviveranno i cittadini di Wayward Pines alla minaccia esterna degli Abbie e a quelle interne?