Home TvNews e AnticipazioniWestworld, Divorce e Insecure rinnovati per la seconda stagione

Westworld, Divorce e Insecure rinnovati per la seconda stagione

HBO ha ordinato nuovi episodi per tre delle sue serie tv autunnali di successo

Foto: Westworld  - Credit: © HBO

15 Novembre 2016 | 17:20 di Manuela Puglisi

Tre novità delle serie tv via cavo americane si sono già guadagnate il rinnovo, HBO ha infatti ordinato una nuova stagione, la seconda, per Westworld, Divorce e Insecure. A darne la notizia è Variety che ha raccolto le dichiarazioni del nuovo presidente dei programmi HBO Casey Bloys.

Un grande successo, che non era poi così scontato, della stagione televisiva autunnale è stato senza dubbio Westworld che ha scatenato un seguito sfegatato che esamina ogni frammento della serie come un pezzo di un complicatissimo puzzle. Una piacevole sorpresa senza dubbio per la HBO che l'ha rinnovata immediatamente per una seconda stagione, anche se è probabile che non vedremo i nuovi dieci episodi prima del 2018.

?Tutte e tre le serie hanno fatto esattamente quello che speravo in termini di connessione con il pubblico e hanno sollevato le questioni che i creatori volevano sollevare? ha dichiarato Bloys. Anche Divorce, la serie con protagonista la Sarah Jessica Parker di Sex and the city (in arrivo in Italia il prossimo 30 novembre) che ne è anche produttrice esecutiva ha ottenuto dieci nuove puntate, come Insecure con protagonisita Issa Rae.