Home TvNews e AnticipazioniWestworld, il trailer ufficiale e la data d’uscita della seconda stagione

Westworld, il trailer ufficiale e la data d’uscita della seconda stagione

Manca poco alla messa in onda dei nuovi episodi (in Italia su Sky Atlantic) e HBO ha approfittato del Super Bowl per annunciare la data

05 Febbraio 2018 | 13:12 di Manuela Puglisi

La prima stagione di «Westworld» ci ha lasciati con innumerevoli domande senza risposta sospese nell'aria. Non ci vorrà molto prima che i nuovi episodi vadano in onda, negli Stati Uniti come in Italia. Nel corso del Super Bowl, infatti, HBO ha lanciato il trailer ufficiale della seconda stagione e resa nota la data d'uscita.

Parte come una pubblicità del resort, un luogo idilliaco che, sentiamo dire la voce di Dolores (Evan Rachel Wood) «Abbiamo costruito insieme...Questo mondo dove i sogni diventano realtà». Presto, però, ci ritroviamo negli uffici della Delos, dove uomini armati si avventano su bestiamo sintetico. Dolores prosegue «Abbiamo vissuto sotto le vostre regole abbastanza a lungo. Possiamo salvare questo mondo. Possiamo raderlo al suolo. Dalle ceneri, costruire un nuovo mondo, il nostro mondo».

Le nuove puntate andranno in onda negli Stati Uniti il prossimo 22 aprile e già a partire dal 23 aprile su Sky Atlantic.