Home TvNews e AnticipazioniWestworld, il trailer della nuova serie HBO

Westworld, il trailer della nuova serie HBO

Tra i protagonisti ha Anthony Hopkins e Evan Rachel Wood, tra i produttori J.J. Abrams e Jonathan Nolan e ci porterà in un parco a tema pieno di androidi

Foto: James Marsden e Evan Rachel Wood in Westworld  - Credit: © HBO

20 Giugno 2016 | 11:09 di Manuela Puglisi

HBO ha pubblicato finalmente il secondo teaser trailer di Westworld, la nuova serie sci-fi prodotta da J.J. Abrams e Jonathan Nolan, con protagonisti Anthony Hopkins e Evan Rachel Wood.

La serie è la trasposizione televisiva dell’omonimo film del 1973 di Michael Crichton, tra il western e la fantascienza, nel trailer diamo una prima occhiata più da vicino all’inquietante parco giochi a tema al centro della storia e alle persone e gli androidi che lo popolano. Una volta raggiunto il parco, i visitatori si trovano faccia a faccia con androidi in tutto e per tutto simili agli esseri umani, diverse sezioni caratterizzano questo “giocattolo” futuristico, dal Far West al Medioevo, passando per l’antica Roma. Cosa succederà quando gli androidi si ribelleranno? La serie è stata descritta come “Un’odissea oscura che racconta l’alba della coscienza artificiale e il futuro del peccato”.

“Sai dove sei?” chiede la voce di Anthony Hopkins “In un sogno” risponde Evan Rachel Wood “Esatto Dolores, sei in un sogno. Hai mai messo in dubbio la natura della tua realtà?”. Nel trailer ci viene spiegato che a Westworld non c’è alcuna guida all’uso e in questo mondo “Puoi essere qualunque cosa tu voglia”, ma cosa si nasconde dietro il parco?

Dopo una lunga gestazione, il pilot è stato ordinato nel 2014, Westworld è pronta ad arrivare sui piccoli schermi americani il prossimo autunno, in ottobre, con una prima stagione di dieci episodi. Tra i protagonisti vedremo Anthony Hopkins, Evan Rachel Wood, Jeffrey Wright (Boardwalk Empire), Thandie Newton (Rouge), James Marsden (30 Rock), Ed Harris, ma anche Jimmi Simpson (House of Cards), Shannon Woodward e Clifton Collins Jr.