Home TvNews e AnticipazioniWind Summer Festival, ultimo appuntamento su Canale 5

Wind Summer Festival, ultimo appuntamento su Canale 5

Alessia Marcuzzi, Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia conducono l'ultima serata. Ecco i cantanti che saliranno sul palco

Foto: Alessia Marcuzzi  - Credit: © Retiinrete

25 Luglio 2017 | 11:06 di Manuela Puglisi

Martedì 25 luglio ultimo appuntamento con il Wind Summer Festival, in prima serata su Canale 5. La quarta e ultima puntata vedrà laconsegna ai big della musica di premi speciali Earone e Radio 105 e anche tra i giovani sarà decretato il vincitore. Anche quest'ultima serata sarà condotta da Alessia Marcuzzi con Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia.

Sul palco a cantare i brani dell'estate ci saranno Il Volo, Giorgia, Francesco Renga, Nek, Takagi & Ketra, Lorenzo Fragola e Arisa, Benji e Fede e Annalisa, Fabio Rovazzi, Michele Bravi, Nina Zilli. E ancora Riki, Samuel, Ermal Meta, Alessio Bernabei, Alexia, Baby K, Fabrizio Moro, Il Cile, Irama. Tra gli artisti internazionali che hanno partecipato ci sono i 2Cellos, gli svizzeri Kadebostany e i francesi Ofenbach.

Si sono esibiti davanti al grande pubblico e ora si scoprirà chi dei finalisti tra gli emergenti vincerà: I Desideri, Mahmood o Shade?