Home TvNews e Anticipazioni«The Winner Is», il vincitore della finale su Canale 5 il 13 luglio

«The Winner Is», il vincitore della finale su Canale 5 il 13 luglio

Chi vincerà il titolo di super campione del talent condotto da Gerry Scotti? Ospiti Alessio Bernabei, Chiara, Rita Pavone e Fausto Leali, in studio anche Mara Maionchi e Alfonso Signorini

13 Luglio 2017 | 11:00 di Manuela Puglisi

«The Winner is» è arrivato al suo ultimo appuntamento, giovedì 13 luglio andrà in onda in prima serata la finalissima del talent show condotto da Gerry Scotti.

Questa settimana si decide chi sarà il super campione, scenderanno in campo i quattro vincitori delle scorse puntate affiancati da star della musica italiana. I Blonde Brothers da Alessio Bernabei, Valentina Borchi da Chiara, Alessandro Canino da Rita Pavone e Salvatore Lampitelli da Fausto Leali.

Al termine di ogni esibizione saranno 100 i giurati chiamati ad esprimere il proprio voto segreto. Ci sarà Mara Maionchi a consigliare tecnicamente i finalisti, mentre Alfonso Signorini, direttore di «Chi», sarà in studio come opinionista. Andando più avanti nella sfida i concorrenti dovranno decidere se accettare la somma di denaro che viene loro offerta, sempre più alta, rinunciando alla vittoria, o continuare nella gara, sperando di vincere il premio finale di 150 mila euro.