Home TvNews e AnticipazioniWinx Club: la settima serie su Rai YoYo

Winx Club: la settima serie su Rai YoYo

I nuovi episodi in onda dal 3 aprile saranno interamente dedicati al tema degli animali in pericolo e in via di estinzione

03 Aprile 2016 | 12:54 di Daniele Ceccherini

Tornano da domenica dal 3 aprile, tutti i giorni alle 20.55 su Rai YoYo e non più su Rai Gulp, i nuovi episodi delle Winx. La nuovissima settima serie di Winx Club, produzione italiana dal successo internazionale, vedrà viaggiare le Winx nei principali mondi dell’"Universo Magico" - compresa la Terra - per salvare gli "Animali Fatati" dalla minaccia di Kalshara, una malvagia creatura mutaforma, e di suo fratello Brafilius, un mago pasticcione.

Nel corso della missione le Winx dovranno ottenere il potere Butterflix grazie al quale potranno legarsi a sei "Animali Fatati" con cui stabiliranno un forte legame, magico e affettivo: Elas, Shiny, Amarok, Critty, Flitter, Squonk.

Anche in questa serie Bloom, Flora, Stella, Aisha, Musa e Tecna si faranno portatrici di un importante messaggio ambientale: la serie 7 di Winx Club è infatti interamente dedicata al tema degli animali in pericolo e in via di estinzione. Insieme a Roxy, la "Fata degli Animali", le sei Winx fonderanno a Gardenia - sulla Terra - un "Centro di Accoglienza", un luogo dove ospitare temporaneamente animali che hanno bisogno di cure prima di essere riportati nel loro habitat naturale.