Home TvNews e AnticipazioniX Factor 2016, anticipazioni sul quarto live

X Factor 2016, anticipazioni sul quarto live

Questa settimana salirà sul palco Lorenzo Fragola, ma quali brani hanno assegnato ai concorrenti i giudici Alvaro Soler, Manuel Agnelli, Fedez e Arisa?

Foto: Lorenzo Fragola e Luca Tomassini  - Credit: © Facebook

16 Novembre 2016 | 16:20 di Manuela Puglisi

Giovedì 17 novembre alle 21.15 va in onda su Sky Uno HD il quarto appuntamento con i Live di X Factor 2016, sempre magistralmente condotti da Alessandro Cattelan. Dopo l’addio sofferto e discusso di Silvia Fortes agli Over di Manuel Agnelli la scorsa settimana, quella che si prospetta non sarà certo una puntata facile. Ben due concorrenti infatti dovranno abbandonare la decima edizione del talent.

I talenti verranno divisi in gruppi da tre e, grazie a Intesa Sanpaolo: X me – Passion Choice, la parola passa al pubblico che dovrà votare e salvare due dei tre concorrenti, mentre l’altro dovrà abbandonare ogni speranza di diventare il vincitore di X Factor.

L’unico giudice che ha ancora a disposizione l’intera squadra (le Under Donna) è Fedez, il veterano della gara, mentre Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli sono rimasti con solo due componenti.

Sul palco della nuova X Factor Arena di Milano salirà una vecchia conoscenza, il vincitore dell’edizione 2014 Lorenzo Fragola che canterà D’improvviso, il nuovo singolo estratto dall’album Zero Gravity.

Come ogni settimana ormai, a seguire ci saranno l’Extrafactor con Mara Maionchi e Stazzitta e Strafactor, che vede Elio, Mara Maionchi e Stazzitta insieme a Rocco Tanica alla ricerca del talento più alternativo della storia del talent.

Per prepararci alla puntata di giovedì andiamo a scoprire uno per uno i brani assegnati dai giudici ai propri concorrenti.