Home TvNews e AnticipazioniX Factor 2016, anticipazioni sul sesto live

X Factor 2016, anticipazioni sul sesto live

Giovedì 1 dicembre ospiti del talent saranno Skin con gli Skunk Anansie e Fabio Rovazzi. Ecco tutte le canzoni affidate ai concorrenti

Foto: I 4 giudici di X Factor 10  - Credit: © Ufficio Stampa

30 Novembre 2016 | 18:51 di Valentina Cesarini

Giovedì 1 dicembre alle 21.15 su Sky Uno HD, va in onda il sesto appuntamento live di X Factor 2016: i concorrenti dovranno fare i conti con una doppia manche ancora più difficile e coinvolgente e un opening scelto dal pubblico. Durante la settimana, infatti, gli spettatori hanno potuto sceglierne la canzone e lo stile musicale

Con il timone in mano a Alessandro Cattelan e il giudizio in mano a Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler, i concorrenti saranno impegnati in due turni: il primo a tema libero, il secondo con l'accompagnamento sul palco di un'orchestra d'archi. I meno votati delle rispettive manche si troveranno al ballottaggio e, quindi, a rischio eliminazione.

Gli ospiti

Torna sul palco Skin, non più in veste di giudice ma di cantante, per un medley esplosivo insieme alla sua storica band: gli Skunk Anansie. Altro ospite della serata sarà Fabio Rovazzi che ?" dopo lo straordinario successo della hit estiva Andiamo a Comandare - presenterà in anteprima per X Factor il suo nuovo singolo Tutto molto interessante insieme a Merk & Kremont e Marnik.

Nell'Extrafactor a Mara Maionchi e Daniela Collu, in arte Stazzitta, è affidato come ogni settimana il commento con i quattro giudici dei momenti più salienti della puntata appena conclusasi. A seguire arriva l'immancabile Strafactor, ovvero la ricerca del talento più ?alternativo? della storia di X Factor. Accanto ai protagonisti Elio, Mara Maionchi e Stazzitta, che cercherà di tenere il ritmo della gara, in questa puntata troveremo Andrea Delogu e Francesco Mandelli nelle vesti inedite di giudici.

Le canzoni