Home TvNews e AnticipazioniX Factor 2017, anticipazioni, ospiti e canzoni: la terza puntata dei live

X Factor 2017, anticipazioni, ospiti e canzoni: la terza puntata dei live

I brani assegnati dai giudici per la puntata del 9 novembre che vedrà ospiti Harry Styles e Michele Bravi

Foto: Michele Bravi  - Credit: © Facebook

09 Novembre 2017 | 10:41 di Manuela Puglisi

Giovedì 9 novembre va in onda su Sky Uno HD, alle 21.15, la terza puntata dei Live di «X Factor 2017». A condurre c'è ovviamente Alessandro Cattelan che introdurrà il tema della puntata: La musica del terzo millennio. I giudici Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez, hanno deciso di concentrare questo live su brani usciti tra il 2000 e il 2017.

Ospite internazionale di questa settimana è Harry Styles che, in pausa dai One Direction, ha iniziato la sua carriera solista con il successo di «Sign of the times», seguito da «Two Gohsts» e dal nuovo video (uscito l'8 novembre) di «Kiwi», una delle canzoni dell'album «Harry Styles» più amata. Ma non sarà l'unico ospite della serata, c'è grande attesa anche per il ritorno di Michele Bravi, vincitore del talent nel 2013.

X Factor 11: i Maneskin e le pagelle del secondo Live

I brani assegnati

Mara Maionchi ha scelto «Sere Nere» di Tiziano Ferro per Lorenzo Licitra, «Il mio nemico» di Daniele Silvestri per Enrico Nigiotti e «Need a Dollar» di Aloe Blacc ad Andrea Radice.

Manuela Agnelli ha assegnato «Somebody Told Me» dei The Killers ai Maneskin, «Supermassive Black Hole» dei Muse ai Ros ed «Electric Feel» degli MGMT a «Sem&Steen».

Levante, rimasta senza Rita Perbellini, affida «Lost On You» di LP a Rita Bellanza e «Royals» di Lorde a Camille Cabaltera.

Fedez ha deciso che Samuel Storm canterà «Super Rich Kids» di Frank Ocean e Gabriele Esposito «Growing Up» di Macklemore e Ryan Lewis feat. Ed Sheeran.

Oltre il live

La gara continua con lo Strafactor condotto da Daniela Collu, alla ricerca del concorrente più stravagante. Il giudice ospite che affiancherà Elio, Drusilla Foer e Jake La Furia è Stefano Fresi.

Per scoprire cosa succede nel loft prima del Live c'è X Factor Daily, con Aurora Ramazzotti, dal lunedì al venerdì alle 19.40 su Sky Uno HD.

Ogni sabato alle 19.10 su Sky Uno HD e alle 19.00 su TV8, X Factor Weekly ripercorre i momenti salienti della settimana.