X Factor 2017, la seconda parte del Bootcamp con Mara e Levante

Giovedì 12 ottobre va in onda la seconda e ultima puntata dedicata alla selezione. Il 20 ottobre riprenderà X Factor Daily e il 26 la diretta

12 Ottobre 2017 alle 12:34

A X Factor 11 abbiamo visto le ultime scelte di Fedez e Manuel, ma ora è il turno di Mara e Levante: saranno loro le protagoniste della seconda parte del Bootcamp che andrà in onda giovedì 12 ottobre alle 21.15 su Sky Uno HD. Cinque talenti ciascuna da portare agli Home Visit, proprio come hanno fatto la scorsa settimana i due colleghi per le categorie Gruppi e Under Uomini. Mara Maionchi sceglierà i talenti della squadra Over, ovvero dei concorrenti di età superiore ai 25 anni e Levante quelli delle Under Donne, le ragazze tra i 16 e i 24.

Non mancherà la consueta Sfida delle Sedie (quest’anno ridotte a 5), durante la quale i giudici potranno fare scambi di sedia, per premiare una o l’altra esibizione. L’obiettivo quindi è conquistare una sedia e tenerla fino alla fine, per chi non ne ha ancora una può sperare nello Swich ovvero essere più bravo di chi l’ha preceduto e far alzare un collega.

Concorrenti allo sbaraglio

Parallelamente, continuano le selezioni di Strafactor: Elio, Jake La Furia e Drusilla Foer scovano i concorrenti più eccentrici e presto decideranno la rosa dei 12 che si sfideranno in diretta nello show nello show alla cui guida ritroviamo Daniela Collu.

Il 20 ottobre alle ore 19.40 al via X Factor Daily, la striscia quotidiana, guidata per il terzo anno consecutivo da Aurora Ramazzotti. Gli Home Visit saranno trasmessi il 19 ottobre in esclusiva su Sky Uno HD (Il venerdì in chiaro su TV8), mentre l'appuntamento per la diretta è fissato al 26 ottobre su Sky Uno HD.

Seguici