Home TvNews e Anticipazioni«X-Files», la decima stagione in chiaro su Rai4

«X-Files», la decima stagione in chiaro su Rai4

Per la prima volta arrivano in chiaro i nuovi episodi della serie con protagonisti Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson), in attesa della stagione numero 11

Foto: David Duchovny e Gillian Anderson

01 Giugno 2017 | 15:23 di Manuela Puglisi

Per la prima volta in chiaro arrivano su Rai4 gli episodi della decima stagione di «X-Files», a partire da giovedì 1 giugno alle 21.05. Sei puntate per una decima stagione che vede il ritorno sul piccolo schermo di Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson). Gli agenti speciali dell'FBI sono come sempre alla ricerca della verità, perché, come da titolo del primo episodio, «La verità è ancora là fuori». Nuove cospirazioni verranno a galla e solo i due agenti speciali dell'FBI, insieme, potranno fare luce su di esse. Nel frattempo, nel corso dell'estate, inizieranno le riprese della prossima stagione, l'undicesima.

A quasi dieci anni dall'uscita del film (il secondo) «X-Files - Voglio crederci» e 14 anni dopo l'ultima puntata della serie, dove ritroveremo Dana e Scully? Tad O'Malley li contatterà, perché covinto di avere sottomano nuove prove su rapimenti alieni e insabbiamenti da parte del governo.

«X-Files», gli episodi da rivedere