Home TvNews e AnticipazioniX-Files: la Fox al lavoro sulla nuova stagione

X-Files: la Fox al lavoro sulla nuova stagione

Tornati dopo uno stop di quindici anni, gli agenti Fox Mulder e Dana Scully continueranno le loro indagini in nuove puntate della famosa serie

Foto: David Duchovny e Gillian Anderson  - Credit: © ©2015 Fox Broadcasting Co. Cr: Frank Ockenfels/FOX

10 Agosto 2016 | 14:40 di Angelo De Marinis

Dopo le sei puntate del revival trasmesse nei primi mesi del 2016, giunte dopo uno stop durato ben 15 anni, David Madden, presidente del network Fox, ha annunciato di essere in contatto con il creatore della celeberrima serie televisiva statunitense, "The X-Files", Chris Carter per realizzarne una nuova stagione.

Il presidente ha confermato che la Fox è in trattative avanzate anche con David Duchovny e Gilliam Anderson, il famoso duo di agenti speciali dell'FBI Molder e Scully, storici protagonosti della serie. Ma Madden non ha fornito ovviamente dettagli nè sul periodo di messa in onda nè sul numero di episodi. 

Mentre, parlando dell'ultima edizione, che aveva ottenuto buoni ascolti ma anche critiche contrastanti, Gilliam Anderson ha rivelato di aver dovuto sostenere una feroce battaglia anti-sessista nella trattativa economica con il network, dato che inizialmente le era stato offerto un compenso pari alla metà di quello concordato dal suo partner David Duchovny.