Home TvNews e AnticipazioniX-Files, le foto della terza puntata

X-Files, le foto della terza puntata

Dopo il successo del debutto, sia In Italia che negli Stati Uniti, il 2 febbraio alle 21.00 arriva su FOX in Italia la terza puntata, cosa succederà a Mulder e Scully?

Foto: Mulder e il poster "I want to believe"  - Credit: © Fox

02 Febbraio 2016 | 17:40 di Manuela Puglisi

La miniserie revival di X-Files è già entrata nel vivo, anche in Italia va in onda il 2 febbraio alle 21.00 la terza puntata delle sei totali. Al suo debutto, sia negli Stati Uniti che in Europa, è riuscita con i nuovi episodi dedicati agli agenti Mulder e Scully è riuscita a superare ogni aspettativa in termini di ascolti.

Trasmessa in 80 paesi diversi, negli USA la premiére ha totalizzato 20,3 milioni di telespettatori (esclusi quelli che l'hanno vista in streaming su FOXNOW e Hulu), in Europa è già la prima più seguita di sempre su FOX e in America Latina ha battuto il record di ascolti precedentemente detenuto dalla sesta stagione di The Walking Dead.

Martedì 2 febbraio alle 21.00 arriva in Italia la terza puntata della decima stagione, dal titolo La lucertola mannara. Di cosa parla la trama? Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson) dovranno affrontare un nuovo caso, ma Mulder affornterà un momento di crisi, vacillerà la sua convinzione nelle indagini e quel poster ?I Want to Believe? rischierà di fare una brutta fine. Sarà sul punto di abbandonare tutto quando un cadavere viene ritrovato in un bosco e si inizia a investigare su un serial killer o, seguendo le dichiarazioni di alcuni testimoni oculari, su una strana creatura.