Home TvNews e AnticipazioniX-Files, Mulder e Scully nel nuovo trailer della 10° stagione

X-Files, Mulder e Scully nel nuovo trailer della 10° stagione

Mulder e Scully torneranno tra poco e il nuovo promo della serie sci-fi più amata di sempre, mostra David Duchovny e Gillian Anderson alle prese con nuovi, pericolosi misteri

Foto: Mulder e Scully nel reboot di X-Files  - Credit: © Facebook

29 Settembre 2015 | 11:54 di Manuela Puglisi

La prima puntata del reboot di X-Files non andrà in onda negli Stati Uniti prima di gennaio 2016, ma la Fox sa come tenere in fan occupati nel frattempo. Il network ha mandato in onda, tra un episodio di Gotham e uno di Minority Report, un nuovo promo (divisi in una prima e una seconda parte) dai quali riusciamo a capire un po’ meglio cosa possiamo aspettarci dalla decima stagione della serie sci-fi più amata di sempre.

Nel promo l’atmosfera è quella di sempre, suspense e mistero fanno da padroni e il video mostra molti richiami alle stagioni passate, compresa la presenza di Mitch Pileggi nei panni di Walter Skinner e l’Uomo che Fuma di William B. Davis.

Ad esordire è Mulder (David Duchovny) “Nel 2002, la nostra indagine è caduta, ma la mia personale ossessione no. Ci controllano e ci spiano, ci dicono che la cosa ci rende più sicuri, ma nono siamo mai stati più in pericolo di così”. La tensione è alta, anche quando Dana Scully (Gillian Anderson) riceve la telefonata dell’ex partner e, con un sospiro strozzato, risponde al telefono. La coppia di X-Files si riunisce, ma Scully avverte immediamente Mulder “Sei in territori pericolosi”.