Zdeněk Zeman stand up comedian per “Le Iene Show”

Nella puntata in onda il 26 febbraio su Italia 1 anche una intervista al presidente della regione sicialiana Rosario Crocetta

Zdeněk Zeman  Credit: © Ufficio Stampa Mediaset
26 Febbraio 2017 alle 11:05

Un nuovo appuntamento con "Le Iene Show" in onda domenica 26 febbraio su Italia 1 e condotto da Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Ospite della puntata Zdeněk Zeman, attuale tecnico del Pescara: Stefano Corti e Alessandro Onnis lo hanno raggiunto al centro sportivo Poggio degli Ulivi di Marina di Città Sant’Angelo (Pescara) per capire se in realtà il mister nasconda dentro di sé uno spirito comico. Zeman è stato al gioco e davanti alle telecamere delle Iene ha vestito i panni dello stand up comedian, raccontando anche alcune barzellette, da quelle più classiche ad altre di tematica calcistica.

Un altro servizio sarà sulle tasse che pagano i cittadini europei e che sono dirette, almeno in parte, a Bruxelles: l'Europa ridistribuisce il denaro agli Stati Membri attraverso dei finanziamenti, che possono essere diretti o indiretti. I fondi indiretti sono quelli che gli Stati Membri gestiscono da soli e che, se non vengono utilizzati nel tempo previsto, vengono destinati ad altri paesi dell'Unione. I fondi diretti, invece, sono quelli a cui qualsiasi soggetto giuridico del territorio europeo può accedere presentando un progetto. Ma come gestisce l’Italia questi fondi? Oltre a intervistare l'europrogettista Andrea Boffi, Le Iene hanno intervistato anche il Presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta. Per fare chiarezza sui progetti legati ai trasporti nel sud Italia, la Iena incontra anche il Ministro per la Coesione Territoriale e il Mezzogiorno, Claudio De Vincenti.

Infine, un servizio sui migranti e gli incidenti d'auto, che sono sempre più numerosi. Come mai accadono questi episodi? Quali sono i principali rischi che corrono durante il loro percorso? Reportage di Cizco che mostra il viaggio intrapreso dai clandestini che da Ventimiglia vogliono raggiungere la Francia passando per le gallerie e seguendo i binari dei treni.

Seguici