Home TvNews e Anticipazioni“Zelig Event”: l’ultimo appuntamento

“Zelig Event”: l’ultimo appuntamento

Ligabue e Brignano ospiti. Il saluto al pubblico, dopo venti anni, di Gino e Michele e Giancarlo Bozzo, autori storici del programma

Foto: Marta e Gianluca con Enrico Brignano  - Credit: © Mediaset

21 Dicembre 2016 | 22:27 di Lorenzo Di Palma

Giovedì 22 dicembre, in prima serata su Canale 5, Zelig saluta il suo pubblico con l'ultimo appuntamento di ?Zelig Event?, lo show che celebra i 20 anni dello storica trasmissione comica, condotto da Michelle Hunziker e Christian De Sica.

Per chiudere le quattro puntate evento, un amico storico di Zelig, Luciano Ligabue, torna sul palco come 20 anni fa con un'esibizione del suo ultimo successo ?Made in Italy?. E ancora, Enrico Brignano si unisce a Marta e Gianluca per un inedito speed date. Infine, tutti i comici saliranno sul palco per un saluto corale al pubblico di Zelig.

Perché con questa quarta e ultima puntata di Zelig Event, dicono Gino e Michele e Giancarlo Bozzo, autori storici del programma comico di Mediaset nato dall'esperienza del celebre cabaret milanese, «completiamo un entusiasmante viaggio che è durato 20 anni. Si tratta di un arrivederci, perché se chiude ?Zelig 1.0? è per lasciare spazio alla fantasia e all'energia per continuare con altri progetti, che proprio di questa esperienza ventennale di Zelig faranno tesoro».

«Con emozione - continuano gli autori - ripercorriamo un viaggio bellissimo che abbiamo condotto portando a teatro quasi 700mila persone, proponendo più di 300 di puntate in seconda e poi in prima serata, in totale, e a parte le repliche, oltre 500 ore di trasmissione, attraverso le due reti Mediaset di Italia 1 e Canale 5. È stato un viaggio costruito con l'entusiasmo e la consapevolezza di avere inventato un modo di fare televisione diverso, portando la comicità direttamente nelle case, senza filtri».