Home TvNinni Bruschetta entra nel cast di «Un posto al sole»

Ninni Bruschetta entra nel cast di «Un posto al sole»

L'attore inizierà le riprese nei prossimi giorni e intanto lo vediamo su Canale 5 nella serie «Romanzo siciliano»

Foto: Ninni Bruschetta (54 anni)  - Credit: © Daniele Passaro

25 Maggio 2016 | 15:39 di Solange Savagnone

Superanteprima. L'attore Ninni Bruschetta (54) entrerà tra pochissimi giorni nel cast della soap di Raitre «Un posto al sole», ma soltanto per alcune puntate. La sua è infatti una partecipazione. Interpreterà il compagno di Monica (Mariangela D'Abbraccio), mamma di Serena (Miriam Candurro). Per vederlo nel nuovo ruolo bisognerà però aspettare metà luglio.

Intanto Bruschetta, che abbiamo appena visto su Raiuno ne «Il sistema», è anche nella serie di Canale 5 «Romanzo siciliano», dove interpreta Salvo Buscemi, uno uno dei capi di Cosa Nostra. Mentre su Fox Comedy HD stanno andando in onda le repliche della terza stagione di Boris, in cui interpreta Duccio il direttore della fotografia.

Ma non è finita. L'inarrestabile attore in questi giorni sta girando anche «Immaturi-La serie», ispirata all'omonimo film con Luca e Paolo, dove interpreta uno psicologo. Mentre continua il suo tour per l'Italia per presentare il suo libro «Manuale di sopravvivenza dell'attore non protagonista» (Fazie editore).