Home TvPechino Express, anticipazioni sulla quinta puntata

Pechino Express, anticipazioni sulla quinta puntata

Sette sono le coppie rimaste a metà percorso dell'adventure game guidato da Costantino della Gherardesca. La quinta puntata riparte da Lima, passando per il deserto del Sechura, sempre in Perù

Foto: Gli #artisti con Costantino della Gherardesca  - Credit: © Rai

28 Settembre 2015 | 12:17 di Manuela Puglisi

Andrà in onda lunedì 28 settembre alle 21.15 la quinta puntata della quarta edizione di Pechino Express. L’adventure game guidato da Costantino della Gherardesca è arrivato a una svolta: sette coppie sono “sopravvissute” e hanno raggiunto la metà del percorso, dopo l’eliminazione dei #compagni (Scialpi e Roberto Biasi).

Il quinto episodio ripartirà dal centro storico della capitale del Perù, Lima, Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Sarà proprio da uno dei celebri balconi della capitale che Costantino darà il via ai giochi. La tappa passerà per il deserto più arido al mondo, quello di Sechura lungo la costa peruviana, precisamente attarverso l’oasi di Huacachina.

Le sette coppie che si sfideranno durante questa tappa e che hanno completato la metà del percorso di Pechino Express, sono: #fratelloesorella, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, gli #espatriati, Son Pascal e Kang (nomi d’arte); gli #antipodi, Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, gli #artisti Paola Barale e Luca Tommassini e gli ultimi arrivati, gli #stellati Philippe Léveillé e Ciccio Sultano.