Home TvPif, Il Testimone in America torna su MTV

Pif, Il Testimone in America torna su MTV

Da Las Vegas a Miami con la sua telecamera, "Il Testimone" torna con un viaggio tutto americano in quattro nuove puntate, dal 14 settembre

Foto: Pif  - Credit: © Ufficio Stampa

14 Settembre 2016 | 11:15 di Manuela Puglisi

Da mercoledì 14 settembre, su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) alle 21.10, Pif torna con 4 episodi speciali e inediti de Il testimone in America. Per quattro settimane ci racconterà ogni mercoledì la vita notturna folle di Las Vegas e le vacanze esclusive di Miami.

Con la sua fedele telecamera al seguito ci offre la sua visione senza filtri di personaggi famosi e gente comune. Come sua abitudine Pif racconterà storie dall'Italia e dall'estero, vicende personali e fenomeni di costume, storie poco conosciute viste attraverso il suo sguardo curioso. Da sempre Il Testimone racconta le realtà nascoste, ogni puntata tralascia i grandi fatti di cronaca e ci mostra le realtà più disparate che hanno come comune denominatore lo stesso conduttore e la piccola telecamera con cui gira personalmente gli episodi, uno a uno. Andremo prima a Las Vegas con Pif e la iena Mauro Casciari che si godranno la folle vita della capitale del kitsch, poi seguiremo Pif a Miami dove italiani più o meno vip si godono vacanze esclusive. Per prepararci al viaggio, ecco le sinossi delle quattro puntate.