Home TvPrima SerataAndiamo al circo! Su Rai 3

Andiamo al circo! Su Rai 3

Andrea Lehotska ritorna con sei puntate del “Circo estate”

Foto: Hellzapoppin Circus  - Credit: © Mondadori

17 Luglio 2016 | 11:05 di Angelo De Marinis

A partire da domenica 17 luglio alle 21.05 su Rai 3 Andrea Lehotska condurrà ancora volta “Circo estate”, presentando in prima serata sei puntate interamente dedicate alla la più antica  forma di spettacolo live della storia.

I telespettatori alla scoperta delle anime di questa vitalissima tradizione, potrenno godersi artisti provenienti da tutti i continenti, dalle stelle di fama mondiale e nuove promesse del circo di domani che si esibiranno in un crescendo di abilità.

La conduttrice non sarà mai sola: in ogni puntata infatti sarà affiancata da artisti diversi. A condividere con lei la scena: la coppia comica formata da Luca Regina e Tino Fimiani, in arte Lucchetino; il ventriloquo Samuel Barletti, già vincitore della quinta edizione di Italia's Got Talent. Ci saranno anche il mago e comico Francesco Scimemi e Alessandro Vallin e Stefano Locati, che hanno già collaborato con Cirque du Soleil.

Tra le prime sorprese del Circo Estate 2016, troveremo  il numero di levitazione, le acrobazie agli elastici e la giocoleria della troupe della incredibile Dragaliova.