Home TvPrima SerataChe fuori tempo che fa: stasera con Armin Zöggeler e Margherita Buy

Che fuori tempo che fa: stasera con Armin Zöggeler e Margherita Buy

Gli altri ospiti saranno Maria Sole Tognazzi, Geppi Cucciari, Fabio Volo, Nino Frassica e in collegamento Marc Augé, Antonio Di Bella e i Verdena

Foto: Fabio Fazio e Luciana Littizzetto  - Credit: © SplashNews

  26 Nov, 23:40 Rai 1

17 Ottobre 2015 | 10:12 di Lorenzo Di Palma

Come ogni sabato torna stasera Che fuori tempo che fa con Fabio Fazio e Massimo Gramellini e gli ospiti in studio e quelli in collegamento.

In studio, ci sarà Armin Zöggeler, che dopo aver vinto 6 titoli mondiali, 3 europei, 10 Coppe del Mondo e ben 6 medaglie consecutive in 6 diverse edizioni dei Giochi Olimpici, ha annunciato il ritiro dall'attività agonistica e scritto un libro Ghiaccio acciaio anima in cui racconta la sua vita sullo slittino.

Con lui nel salotto di Fazio ci sarà anche Margherita Buy, in questi giorni al cinema insieme a Sabrina Ferilli, con Io e lei. In studio ci sarà anche la regista del film, Maria Sole Tognazzi che ricorderà anche il 25°anniversario della morte del padre Ugo e le iniziative che Cremona, la sua città, dedica al grande attore.

Al lato comico della serata penseranno Nino Frassica, Fabio Volo e Geppi Cucciari.

Mentre in collegamento da Parigi, il filosofo Marc Augé presenta con Antonio Di Bella il suo nuovo saggio, Un etnologo al Bistrot.

Ospiti musicali i Verdena che si esibiscono dalla Villa Della Porta Bozzolo a Casalzuigno (Varese), messa a disposizione dal Fai - Fondo Ambiente Italiano.