Home TvPrima Serata“Che Tempo Che Fa”, il 27 novembre ospiti Santoro, Vecchioni e Bisio

“Che Tempo Che Fa”, il 27 novembre ospiti Santoro, Vecchioni e Bisio

Nella seconda parte della trasmissione condotta da Fabio Fazio, in onda su Rai3 alle 20, anche Marco Mengoni

Foto: Fabio Fazio e Luciana Littizzetto  - Credit: © SplashNews

27 Novembre 2016 | 14:27 di Chiara Baldi

Michele Santoro, Roberto Vecchioni e Claudio Bisio. Sono questi alcuni degli ospiti della puntata del 27 novembre di ?Che Tempo Che Fa?, la trasmissione condotta da Fabio Fazio in onda alle 20 su Rai3.

Il giornalista e conduttore televisivo Michele Santoro, racconterà il suo nuovo progetto ?Robinù? nei cinema il 6 e 7 dicembre, già presentato in anteprima all'ultimo Festival di Venezia. Il cantautore e scrittore Roberto Vecchioni invece parlerà del progetto molto personale dietro il cofanetto pubblicato il 15 novembre che contiene il suo ultimo libro ?La vita che si ama? e il suo nuovo disco ?Canzoni per i figli?: in studio l'artista canterà dal vivo due brani tratti da questo album. L'attore e conduttore Claudio Bisio, tra i protagonisti del nuovo film di Luca Miniero ?Non c'è più religione?.

Con Fazio anche Luciana Littizzetto, che legge l'attualità con la ironia e umorismo, e non mancherà la presenza di Filippa Lagerback. Nella seconda parte della trasmissione tornano poi gli ospiti fissi, con la comicità surreale di Nino Frassica e le domande impossibili di Gigi Marzullo. Al tavolo di ?Che fuori tempo che fa?: Claudio Bisio, la conduttrice e scrittrice Serena Dandini, in libreria dal 24 novembre con il suo nuovo libro ?Avremo sempre Parigi, passeggiate sentimentali in disordine alfabetico?. Altro ospite musicale della serata sarà il cantante Marco Mengoni, che si esibirà dal vivo con ?Sai che?, brano tratto dal suo nuovo disco Marco Mengoni live. Francesco Scianna condividerà poi la sua esperienza nella serie ?La mafia uccide solo d'estate?, tratta dall'omonimo film di Pif, in onda lunedì 28 su Rai1, mentre Orietta Berti presenterà il video della canzone ?Na sera 'e maggio?. Al tavolo si parlerà ancora di cinema con Sergio Rubini, protagonista del film ?La stoffa dei sogni? di Gianfranco Cabiddu, nei cinema dal 1 dicembre, e di sport con la karaTeka Sara Cardin, una delle atlete più forti del mondo nella sua categoria.