Home TvPrima SerataMadonna su Raiuno per la finale dell’Eurovision Song Contest 2019

Madonna su Raiuno per la finale dell’Eurovision Song Contest 2019

I rumor ormai sono una certezza: l'artista sarà sul palco dell'evento il 18 maggio per eseguire due brani

17 Maggio 2019 | 09:45 di Alessandro Alicandri

Madonna c'è. Durante la finale del 18 maggio 2019 dell'Eurovision Song Contest, quindi anche su Raiuno, l'artista si esibirà con due brani. La sua hit del 1989 “Like a prayer” e per la prima volta canterà su un palco il nuovo singolo “Future”. Con lei il rapper americano Quavo dei Migos.

“Like a prayer” verrà portato sul palco a 30 anni dall'uscita del singolo con un numero gigantesco di ballerini e 35 coristi.

Sarà un momento che nessuno di voi dimenticherà facilmente. 

Per settimane la presenza di Madonna all'Eurovision Song Contest è stata fortemente messa in discussione. Gli stessi organizzatori, fino all'ultimo, hanno parlato di contratti non firmati e una presenza tutta ancora da decidere. Ma di fatto ormai le voci tra gli appassionati si erano fatte fortissime nei forum, a tal punto che tantissimi fan di Madonna sono venuti qui a Tel Aviv con la totale certezza che si sarebbe presentata. 

I media israeliani sono stati i primi a mostrare le immagini del suo arrivo al centro fieristico della città assieme a tutto il suo staff. È tempo di prepararci a una serata con i fiocchi.