Home TvPrima Serata«Mission: Impossible – Protocollo fantasma» su Canale 5

«Mission: Impossible – Protocollo fantasma» su Canale 5

Lunedì 30 alle 21.10 torna l'«agente» Tom Cruise in una missione mozzafiato

Foto: Tom Cruise in una scena

30 Novembre 2015 | 10:55 di Alberto Rivaroli

Un'avventura ricca di suspense e adrenalina: la propone Canale 5 che lunedì 30 alle 21.10 manda in onda «Mission: Impossible - Protocollo fantasma».

Si tratta del quarto film della saga che vede protagonista Tom Cruise nei panni dell'agente segreto Ethan Hunt. Tanto per cambiare, l'intrepida spia si trova in guai grossi: accusato ingiustamente di aver semidistrutto il Cremlino con un attentato dinamitardo, viene scaricato dal suo governo e, per ristabilire la verità dei fatti, può contare solo su di sè e gli uomini della sua squadra.

Nel cast del film, che ha ottenuto un clamoroso successo al botteghino (ha incassato 700 milioni di dollari), ricordiamo Jeremy Renner, Paula PattonSimon Pegg e, nel ruolo della cattivissima killer Sabine Moreau, Léa Seydoux, che in quesi giorni è al cinema accanto a Daniel Craig con «Spectre», l'ultimo film della serie di 007.

Un Cruise in stato di grazia e una serie di scene mozzafiato tra Mosca, Dubai e San Francisco garantiscono una serata di grande divertimento.