Home TvPrima SerataStasera in tv: i film e i programmi da vedere giovedì 1 dicembre 2016

Stasera in tv: i film e i programmi da vedere giovedì 1 dicembre 2016

Dall'ultima puntata di Braccialetti Rossi a Zelig Event, passando per Rischiatutto e X Factor, ecco cosa offre la prima serata di oggi

Foto: Alessandro Cattelan e i 4 giudici di X Factor 2016  - Credit: © Ufficio Stampa

01 Dicembre 2016 | 18:00 di Redazione Sorrisi

Giovedì sera in casa sul divano? Ecco cosa vi aspetta in prima serata. Su Rai1 va in onda l'ultimo episodio della terza stagione di Braccialetti Rossi, mentre su Rai2 e su Rai3 ci saranno rispettivamente una nuova puntata di Nemo ?" Nessuno escluso e una di Rischiatutto. Su Rete 4 si parla di Referendum con Perché sì perché no di Paolo Del Debbio, mentre su Italia 1 debutta la prima delle quattro puntate di Zelig Event, con Michelle Hunziker e Christian De Sica alla conduzione. Su Italia1 c'è Ghost Rider: Spirito di vendetta con Nicolas Cage e Natale all'improvviso inaugura il canale tematico Sky Cinema Christmas. Per gli amanti dei talent, su Sky Uno va in onda un'imperdibile terzultima puntata di X Factor.

Rai1

21-15 - Braccialetti Rossi 3 (Ultima puntata)

Leo (Carmine Bruschini), deciso a sfidare la sua malattia, convince la dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli) a tentare un disperato intervento chirurgico che nessun altro avrebbe accettato di fare. L'urgenza è ai massimi livelli, ma prima dell'operazione Leo e Cris (Aurora Ruffino) vogliono sposarsi.

Rai2

21.20 - Nemo - Nessuno escluso

Enrico Lucci e Valentina Petrini danno vita a un'altra serata a metà tra informazione e intrattenimento. Al centro del programma uomini e donne, famosi e non, ai quali è richiesto solo di raccontare e raccontarsi.

Rai3

21.15 - Rischiatutto

Affiancaro da una nuova valletta presa in prestito dal mondo del cinema, Fabio Fazio arbitra un'altra sfida sotto l'occhio vigile di Ludovico Peregrini. Tra gli esperti che hanno collaborato alla scelta dei concorrenti di questa edizione ci sono Paolo Sorrentino, Roberto Vecchioni, Mario Tozzi, Aldo Vitali.

Rete 4

21.15 - Perché sì perché no

Mancano ormai tre giorni al Referendum e Paolo Del Debbio accoglie in studio per l'ultima volta gli esponenti dei favorevoli e dei contrari alle modifiche della Carta Costituzionale, Si vota dalle 7.00 di domenica 4 dicembre e lo spoglio delle schede avrà luogo immediatamente dopo la chiusura dei seggi alle 23.00.

Canale 5

21.10 - Zelig Event

Michelle Hunziker e Christian De Sica conducono la prima di quattro puntate dedicate allo show comico più longevo della tv. Sul palcoscenico della Zelig Arena in piazza Udine a Milano si alternano i migliori artisti che hanno dato vita alle passate edizioni. Tra loro: il Mago Forest, Raul Cremona, Ale e Franz.

Italia 1

21.10 - Ghost Rider: Spirito di vendetta

Regia di Mark Neveldine e Brian Taylor
Anno: 2011
Durata: 96 min
Con Nicolas Cage e Idris Elba

Nei panni del motociclista avvolto dalle fiamme, Johnny Blaze (Nicolas Cage) continua instancabile la sua lotta contro le forze del male. Dopo l'incontro con Moreau (Idris Elba), il leader di un gruppo di monaci, accetta di entrare in azione per salvare il giovane Danny (Fergus Riordan) dalle grinfie del diavolo.

Sky Uno

21.15 - X Factor

Prima la polemica rinuncia dei Jarvis, scelti da Alvaro Soler durante le Home Visit, poi il clamoroso abbandono in diretta dei Daiana Lou. Questa è l'edizione del talent più turbolenta di sempre, cosa succederà nella terzultima puntata?

Sky Cinema Christmas

21.15 - Natale all'improvviso

Regia di Jessie Nelson
Anno: 2015
Durata: 107 min
Con Diane Keaton e John Goodman

Con questa bella commedia corale in prima tv, interpretata da Diane Keaton e John Goodman, si inaugura Sky Cinema Christmas. Sam e Charlotte vogliono separarsi, ma decidono di rivelarlo alla famiglia solo dopo la cena di Natale per non turbare la festa. Ma non sono gli unici ad avere dei segreti.