Home TvPrima SerataStasera in tv: i film e i programmi da vedere giovedì 17 novembre 2016

Stasera in tv: i film e i programmi da vedere giovedì 17 novembre 2016

Da Rischiatutto a Un medico in famiglia, passando per Il segreto e Colorado, ecco cosa offre la prima serata

Foto: Fabio Fazio e Ludovico Peregrini a Rischiatutto  - Credit: © Rai

17 Novembre 2016 | 18:00 di Redazione Sorrisi

Avete intenzione di passare un giovedì sera tranquillo sul divano? Ecco cosa offre la prima serata televisiva di stasera. Su Rai1 arrivano due nuove puntate dalla decima stagione di Un medico in famiglia, mentre su Italia 1 potremo seguire le nuove avventure dei protagonisti de Il segreto. Su Rai2 va in onda Nemo – Nessuno Escluso, mentre su Rete 4 si parla di Referendum con Paolo Del Debbio in Perché sì, perché no, su Italia 1 si ride con Colorado e su Rai3 tornano Faio Fazio e il Signor No con Rischiatutto. Per chi avesse voglia di un film su Iris c’è Gli spietati con Clint Eastwood, mentre La5 trasmette The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte I con Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Rai1

21.25 - Un medico in famiglia, decima stagione

Tu non sei mio padre - Lorenzo (Flavio Parenti), reduce da una notte con Celeste (Anna Favela), si rifiuta di firmare a Sara (Valentina Corti) il certificato medico per ricominciare l'attività agonistica. Lele (Giulio Scarpati) ha uno scontro con Anna (Eleonora Cadeddu)

Jacinta torna in ballo - Libero ed Enrica visitano il locale dove si esibisce Jacinta, la bella cubana con cui era scappato Rocco, l'ex marito di Maddalena. Lì nonno Martini dice alla ragazza che Rocco è diventato ricco e le dà l'indirizzo di Poggiofiorito.

Rai2

21.10 - Nemo - Nessuno escluso

Prosegue il programma che racconta le vicende di persone comuni attraverso servizi realizzati dagli inviati. In studio, Enrico Lucci e Valentina Petrini.

Rai3

21.15 - Rischiatutto

Fabio Fazio dà il via alla quarta puntata dello storico quiz che racconta le passioni degli italiani. In studio, tre concorrenti alla conquista di un montepremi, una giovane attrice nel ruolo di valletta e la postazione del mitico "Signor No" Ludovico Peregrini che assicura il regolare svolgimento del gioco.

Rete 4

21.15 - Perché si, perché no

Paolo Del Debbio torna per la seconda puntata del programma dedicato al Referendum Costituzionale. Il conduttore di Quinta Colonna accoglie in studio il segretario nazionale di Rifondazione Comunista Paolo Ferrero e la deputata di Forza Italia Laura Ravetto per il “no”, il capogruppo dell’Area Popolare Maurizio Lupi e il sindaco di Pesaro e responsabile degli Enti locali nella segreteria nazionale del Partito Democratico Matteo Ricci.

Canale 5

21.10 - Il segreto

Raimundo (Ramon Ibarra) si comporta in maniera strana e Francisca (Maria Bouzas) non comprende il motivo. Carmelo (Raul Pena), Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz) si mettono sulle tracce di Sol (Adriana Torrebejano) che è scomparsa. Ramiro (Pablo Espinosa) annuncia che non lascerà il paese.

Italia 1

21.10 - Colorado

Ancora una serata all'insegna del divertimento con il varietà condotto da Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri. Anche stasera si alternano sul palco artisti già affermati come Max Cavallari, Leonardo Manera e Valeria Graci e giovani emergenti.

Iris

21.00 - Gli spietati

Regia di Clint Eastwood
Anno: 1992
Durata: 131 min
Con Clint Eastwood

Un cowboy sfregia una prostituta, ma lo sceriffo del paese si rifiuta di arrestarlo. le amiche della donna, stanze di soprusi, assoldano l'ex pistolero Willy Munny per dare la caccia all'uomo.

La 5

21.10 - The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

Regia di Bill Condon
Anno: 2011
Durata: 117 min
Con Robert Pattinson e Kristen Stewart

Bell (Kristen Stewart), ancora umana, sposa Edward (Robert Pattinson), ma durante la luna di miele rimane incinta. Spaventato, lui la riporta a casa per decidere cosa fare.