Home TvPrima SerataStasera in tv: i film e i programmi da vedere giovedì 24 novembre 2016

Stasera in tv: i film e i programmi da vedere giovedì 24 novembre 2016

Dall'ultima puntata di Un medico in famiglia e Colorado, passando per le domande di Rischiatutto e il quinto live di X Factor. Ecco il palinsesto della prima serata

Foto: Fabio Fazio e Ludovico Peregrini a Rischiatutto  - Credit: © Rai

24 Novembre 2016 | 18:00 di Redazione Sorrisi

Cosa ci offre il palinsesto della prima serata per questo giovedì? Su Rai1 si conclude con due episodi la decima stagione di Un medico in famiglia e anche Colorado chiude i battenti su Italia 1. Su Canale 5 tornano le avventure dei protagonisti de Il segreto, mentre su Rete 4 si parla di referendum con Perché sì perché no, la serata di Rai3 è dedicata alle domande di Rischiatutto e quella di Rai2 a Nemo - Nessuno escluso. Su Sky Uno Alessandro Cattelan conduce il quinto live di X Factor, mentre chi avesse voglia di guardare un po' di sport potrà scegliere tra l'Europa League, il basket e il football americano.

Rai1

21.15 - Un medico in famiglia decima stagione (Ultima puntata)

La rivincita di Maddalena - Ginevra (Enrica Pintore), investita da un'automobile, viene operata d'irgenza a Villa Aurora. Nel frattempo, a casa Martini arriva Gennaro (Franco Paltera), padre di Maddalena (Cristiana Vaccaro), che fa credere di volersi riconciliare con la figlia.

Bentornata Bianca-neve - Lorenzo (Flavio Parenti), riceve un messaggio offensivo da Sara (Valentina Corti) ed entra in crisi. Nel frattempo, al palazzetto dello sport, Libero (Lino Banfi) si improvvisa allenatore nella finale del torneo di pallavolo. Lele (Giulio Scarpati) cerca di convincere Anna (Eleonora Cadeddu) a costituirsi.

Rai2

21.20 - Nemo - Nessuno escluso

Durante il programma di Enrico Lucci e Valentina Petrini intervengono personaggi famosi e non che si presentano al pubblico in studio dopo aver percorso una lunga passerella. Quando gli spettatori urlano in coro "Chi sei?", "Che cosa fai?", l'ospite di turno espone la sua opinione su un preciso argomento.

Rai3

21.15 - Rischiatutto

Fabio Fazio dà il via a un'altra avvincente serata che vede sfidarsi tre concorrenti. Il percorso del gioco segue le consuete fasi: domande preliminari sulla materia scelta, tabellone e quesiti finali in cabina.

Rete 4

21.15 - Perché sì perché no

A dieci giorni dal Referendum costituzionale del 4 dicembre, Paolo Del Debbio conduce la terza puntata del suo talk d'informazione. Anche stasera, il programma curato da Raffaella Regoli ospita in studio e in collegamento politici favorevoli o contrari alle modifiche della Carta Costituzionale.

Canale 5

21.10 - Il segreto

Sol (Adriana Torrebajano) è convinta che l'assassino dell'ispettore Belenguer sia Eliseo, il proprietario della casa d'appuntamenti dove lei lavorava. Bosco (Francisco Ortiz) convince Berta (Raquel Aragon) a tornare al Jaral. Alfonso (Fernando Coronado) tenta di recuperare la relazione con Emilia (Sandra Cervera).

Italia 1

21.10 - Colorado

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu danno il via alla puntata conclusiva del varietà comico. Anche stasera sul palco si alternano volti vecchi e nuovi, come Giancarlo Barbara, Fabrizio Casalino, Alessandra Faiella, Federica Ferrero, Milani e De Santis, Francesco D'Antonio, Daniele Ronchetti.

Sky Uno

21.25 - X Factor

Siamo arrivati al giro di boa, mancano quattro puntate alla proclamazione del vincitore della decima edizione del talent condotto da Alessandro Cattelan. Dopo i primi tre Live la squadra di Fedez era l'unica a non aver subito eliminazioni.

Sport

Europa League

19.00 - Hapoel Beer Sheva - Inter (Sky Sport 1)
          - Fiorentina - Paok (Sky Sport 3)

21.05 - Atletico Bilbao - Sassuolo (Tv8)
         - Roma - V.Plzen (Sky Sport 1)

Basket eurolega

20.45 - Milano - Fenerbahce (Fox Sports)

Football americano

22.45 - Dallas - Washington (Fox Sports)