Home TvPrima SerataStasera in tv, i film e i programmi da vedere giovedì 3 novembre 2016

Stasera in tv, i film e i programmi da vedere giovedì 3 novembre 2016

Cosa offre il palinsesto della prima serata oggi? Da Un medico in famiglia a Criminal Minds, passando per l'Europa League

Foto: La famiglia Martini di Un medico in famiglia  - Credit: © Ufficio Stampa

03 Novembre 2016 | 18:00 di Redazione Sorrisi

Indecisi su cosa guardare questa sera in televisione? Per chi non avesse voglia di seguire le partire di Europa League, anche questa settimana il giovedì sera di Rai1 sarà all'insegna di una nuova puntata della decima stagione di Un medico in famiglia. Su Rai2, invece, ci saranno due nuove puntate dell'undicesima stagione di Criminal Minds, e una replica della decima. Ci sarà spazio anche per una nuova puntata di Rischiatutto e di Colorado e per le nuove avventure dei protagonisti de Il Segreto. Chi preferisse dedicare la serata al cinema, può sintonizzarsi su Rete 4, dove va in onda Taken - La vendetta.

Rai1

21.25 - Un medico in famiglia

Salviamo il bosco! - Libero (Lino Banfi), rientrato da Torino con Enrica (Milena Vukotic), scopre con disappunto Geko (Lorenzo De Angelis) addormentato sul divano di casa. Intanto, il comune decide di abbattere tutti gli alberi malati che confinano con la villa di Sara (Valentina Corti).

Rocco 2 - Il ritorno - Maddalena, preoccupata per Rocco, va da lui accompaganta da Libero. Ma, quando arrivano sotto la sua abitazione, trovano una piccola folla e un'ambulanza. Intanto, in clinica arriva un'amica di Edoardo, Isabella.

Rai2

21.10 - Criminal Minds undicesima stagione

Episodio 17, L'uomo della sabbia - Hotch (Thomas Gibson), Rossi (Joe Mantegna) e il resto del team sono sulle tracce di un soggetto ignoto che rapisce i bambini. L'uomo, prima di agire, mette fuori gioco i genitori ferendoli agli occhi mentre dormono.

Episodio 18, Ogni fine ha anche un inizio - Il quartier generale dell'FBI è sotto attacco. La squadra si mette allora al lavoro, cercando di tracciare il profilo del presunto responsabile degli attentati.

Stagione 10, Episodio 3 , Mille soli sfolgoranti - Un terrorista riesce ad accedere al tablet di uno dei passeggeri di un aereo, usandolo per controllare il pilota automatico del velivolo. Il team si occupa del caso.

Rai3

21.25 - Rischiatutto

Il quiz condotto da Fabio Fazio presenta in questa edizione due novità nel tabellone: la casella "Mike", contenente una domanda pescata dalle edizioni degli anni '70, e quella "Web", con un quesito al quale il concorrente dovrà rispondere avvalensodi di un computer connesso a internet.

Rete 4

21.25 - Taken - La vendetta

Regia di Olivier Megaton
Anno: 2012
Durata: 91 minCon Liam Neeson e Maggie Grace

Mentre si trova a Istanbul, in Turchia, l'ex agente della Cia Bryan Mills (Liam Neeson), viene raggiunto dall'ex moglie lenore (Famke Jansen) e dalla figlia Kim (Maggie Grace). Ma la tranquillità di quella che sembra una bella vacanza viene subito sconvolta. Alcuni criminali sono sulle loro tracce, decisi a rapirli.

Canale 5

21.10 - Il Segreto

Hortensia (Rquel Perez) e Alfonso (Fernando Coronado) sono prigionieri del ladro in una stanza dell'albergo. Bosco (Francisco Ortiz) , Raimundo (Ramon Ibarra) e Mauricio (Mario Zorilla) sono sempre sulle tracce di Francisca (Maria Bouzas). Nei pressi di un ruscello i tre trovano i vestiti della donna.

Italia 1

21.10 - Colorado

Puntata numero sette per il varietà condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Anche questa sera si alternano sul palco numerosi comici vecchi e nuovi. Tra questi ultimi c'è Ippolita Baldini, nei panni di una giovane donna milanese in cerca di avventure galanti, tra aperitivi e locali alla moda.

Tv8

20.45 - Pre-partita
21.05 - Fiorentina - Slovan Liberec

Europa League

19.00 - Austia Vienna - Roma (Sky Sport 1)
          - Sassuolo - Rapid Vienna (Sky Sport 3)
21.05  - Southampton - Inter (Sky Sport 1)
          - Fiorentina Slovan Liberec (Tv8 - Sky Sport 3)