Home TvPrima SerataStasera in tv: i film e i programmi da vedere martedì 13 dicembre 2016

Stasera in tv: i film e i programmi da vedere martedì 13 dicembre 2016

Da La mafia uccide solo d'estate al debutto di Little Big Show con Gerry Scotti, passando per Le Iene, ecco cosa offre la prima serata oggi

Foto: Il cast di «La mafia uccide solo d'estate»  - Credit: © Ufficio Stampa Rai

13 Dicembre 2016 | 18:00 di Redazione Sorrisi

Cosa ci offre la prima serata di oggi in televisione? Su Rai1 vanno in onda due nuove puntate di La mafia uccide solo d'estate, su Rai2 va in onda The Eagle con Channing Tatum e Jamie Bell, mentre su Rai3 ci aspetta una nuova serata d'informazione politica con Politics ?" Tutto è politica. Su Rete 4 la serata è dedicata a Danni collaterali, con Arnold Schwarzenegger e Francesca Neri, mentre su Canale 5 debutta Little Big Show condotto da Gerry Scotty e su Canale 5 il settimanale appuntamento con Le Iene. In alternativa su Sky Sport c'è la Premier League e su DMax i vip si lanciano in avventure incredibili con Bear Grylls Celebrity Edition.

Rai1

21.25 - La mafia uccide solo d'estate (prima tv)

Settimo episodio - Mentre Massimo (Francesco Scianna) e Patrizia (Valentina D'Agostino) preparano il loro matrimonio, Pia (Anna Foglietta) cerca di capire perché non è passata di ruolo. Grazie ad Alaya (Gaetano Bruno) scopre che la graduatoria di accesso alle assegnazioni è stata truccata.

Ottavo episodio - Massimo finisce in carcere con l'accusa di essere colluso con un malavitoso. In prigione stringe amicizia con uno dei boss più temuti di Palermo, Tommaso Buscetta, che lo aiuta a ottenere il permesso di sposarsi in carcere.

Rai2

21.10 - The Eagle

Regia di Kevin McDonald
Anno: 2011
Durata: 114 min
Con Channing Tatum e Jamie Bell

Britannia, 140 d.c. Il centurione Marcus Aquila (Channing Tatum) giunge da Roma per scoprire cosa accadde vent'anni prima alle IX legione, comandata dal padre e scomparsa assieme al vessillo con l'aquila. Deciso a svelare il mistero, è affiancato dallo schiavo Esca (Jamie Bell), al quale ha salvato la vita.

Rai3

21.15 - Politics - Tutto è politica

Il programma d'informazione politica condotto da Gianluca Semprini giunge alla puntata conclusiva della stagione. Al centro del dibattito, anche stasera, i temi più scottanti della politica e questioni di primaria importanza per il Paese.

Rete 4

21.15 - Danni collaterali

Regia di Andrew Davis
Anno: 2001
Durata: 115 min
Con Arnold Schwarzenegger e Francesca Neri

Il vigile del fuoco Gordon Brewer (Arnold Schwarzenegger) assiste alla morte di moglie e figlio in un attentato ordito da un terrorista sudamericano. Deciso a farsi giustizia da solo, parte per la Colombia. Lì incontra Selena (Francesca Neri), moglie del capo dei rivoluzionari che promette di aiutarlo.

Canale 5

21.10 - Little Big Show

Gerry Scotti dà via al primo talent kids senza gara e senza giuria. Protagonisti del programma, bambini dotati di capacità fuori dal comune nelle discipline più disparate: sportive, artistiche, scientifiche e culturali. Il format è già andato in onda in Belgio, Stati Uniti e Colombia.

Italia 1

21.10 - Le Iene show

Tra gli invitati del varietà, presentato stasera da Ilary Blasi, Frank Matanoe Giampaolo Morelli, c'è anche Cristiano Pasca. Nato a Palermo il 2 maggio 1978, si è laureato in recitazione presso l'Accademia Nazionale D'Arte Drammatica "Silvio D'Amico" a Roma, specializzandosi in regia e drammaturgia.

Sky Uno

21.15 - Alessandro Borghese - 4 ristoranti

Alessandro Borghese va in Salento per far visita a quattro masserie. Poi, rivediamo la puntata dedicata al lago di Garda, dove quattro locali si sfidano preparando specialità tipiche del territorio.

DMax

21.10 - Bear Grylls Celebrity Edition

Partire per un viaggio con Bear Grylls significa andare incontro a incredibili avventure. Lo sanno bene Courteney Cox, Nick Jonas, Shaquille O'Neal, Vanessa Hudgens e le altre star ospiti della nuova stagione.

Calcio

Premier League

20.45 - Everton - Arsenal (Sky Sport 1)
         - Bornemouth - Leicester (Sky Sport 3)