Home TvPrima SerataStasera in tv: i film e i programmi da vedere martedì 27 dicembre 2016

Stasera in tv: i film e i programmi da vedere martedì 27 dicembre 2016

Da Toy Story a Stanotte a San Pietro con Alberto Angela, passando per Mika Loves Paris, ecco cosa guardare in prima serata oggi

Foto: Toy Story  - Credit: © Pixar

27 Dicembre 2016 | 18:00 di Redazione Sorrisi

Se avevate intenzione di passare la serata tranquilli sul divano, ecco cosa vi offre il palinsesto televisivo stasera in prima serata. Su Rai1 c’è Alberto Angela con Stanotte a San Pietro, su Rai2 torna Mika con il suo omaggio a Parigi Mika Loves Paris, mentre su Italia 1 la serata è dedicata a Merry Colorado. Per chi dovesse preferire fiction e film su Rai3 c’è Toy Story – Il mondo dei giocattoli, su Rete 4 Tator – Le ore contate, e su Canale 5 la prima di quattro puntate della nuova fiction La mia vendetta.

Rai1

21.25 - Stanotte a San Pietro

Alberto Angela mostra il Vaticano di notte in tutta la sua maestosità, dalla Cupola di San Pietro alla Cappella Sistina. Una grande produzione arricchita da ospiti d'eccezione come Giancarlo Giannini e Carlo Verdone, e che si avvale della tecnologia 4K HDR, spettacolari riprese con droni, effetti speciali e tanto alto.

Rai2

21.10 - Mika Loves Paris

L'artista anglo-libanese rende omaggio alla capitale francese con un concerto che è una vera e propria dichiarazione d'amore alla Ville Lumière. Sul palco dell'AccorHotels Arena Bercy, Mika propone i suoi brani più famosi, da Grace Kelly a Relax, take it easy, da Boum Boum Boum a Lollipop.

Rai3

21.15 - Toy Story - Il mondo dei giocattoli

Regia di John Lasseter
Anno: 1995
Durata: 81 min

Il cowboy Woody è il giocattolo preferito del piccolo Andy. Quando il bambino riceve in regalo l'eroe spaziale Buzz Lightyear, Woody si sente messo da parte e comincia a tramare contro il nuovo arrivato. Ma i due dovranno fare i conti con Sid, il malvagio figlio dei vicini, finendo così per diventare amici.

Rete 4

21.15 - Tator - Ore contate (prima tv)

Regia di Dennis Hopper
Anno: 2015
Durata: 90 min
Con Til Schweiger e Fahri Yardim

Amburgo, Germania. L'ispettore Nick Taschiller (Til Schweiger) e il suo collega Yalcin Gumer (Fahri Yardim) continuano la loro lotta contro una banda di narcotrafficanti. Ma la situazione si complica quando Lenny (Luna Schweiger), la figlia Tschiller, e l'ex moglie del poliziotto vengono rapite dai malviventi.

Canale 5

21.05 - La mia vendetta

Prima e seconda puntata - Francia, Olivia Alessandri (Laetitia Milot), avvocato di successo, è l'unica sopravvissuta alla strage della sua famiglia, fatta passare per un incidente. La morte di un uomo coinvolto nel disastro di allora porta l'ufficiale di polizia Yann Legoff (Lannick Gautry) a sospettare di lei.

Italia 1

21.05 - Merry Colorado

Luca Bizzari e Paolo Kessisoglu, assieme a Cristina D'Avena e Ria Antoniou, fanno gli auguri di Natale riproponendo il meglio della stagione appena conclusa. rivedremo gli sketch e i monologhi più divertenti dei tanti comici che si sono alternati nel corso delle puntate in onda dal 22 settembre.