Home TvPrima SerataStasera in tv: i film e i programmi da vedere martedì 3 gennaio 2017

Stasera in tv: i film e i programmi da vedere martedì 3 gennaio 2017

Da Casa Mika - After Party a Arrow, The Flash, Gotham e Supergirl, ecco cosa guardare oggi in televisione

Foto: Eros Ramazzotti e Mika  - Credit: © Rai

03 Gennaio 2017 | 18:00 di Redazione Sorrisi

Volete passare la serata in casa, ma non sapete cosa vedere in televisione? Ecco cosa offre il palinsesto della prima serata oggi. Molti i film in onda sia sulle reti free che sulla pay tv: su Rai1 va in onda Il principe abusivo, con Alessandro Siani e Sarah Felberbaum; su Rai3 c’è L’apprendista stregone con Nicolas Cage; su Rete4 in prima tv Tatort – Scambio di ostaggi; su La7 La maschera di Zorro con Anthony Hopkins e Antonio Banderas, su Sky Cinema Uno per la prima volta Franny con Richard Gere e Dakota Fanning. Su Rai2 l’appuntamento è con i momenti più emozionanti di Casa Mika con Casa Mika - After Party, mentre su Canale 5 la serata è dedicata ai supereroi: si parte con la seconda stagione di Supergirl, a seguire la terza di Flash, la quinta di Arrow e la seconda di Gotham.

Rai1

21.25 - Il principe abusivo

Regia di Alessandro Siani
Anno: 2012
Durata: 90 min
Con Alessandro Siani e Sarah Felberbaum

Antonio (Alessandro Siani), un giovane napoletano squattrinato, si trova al cospetto della principessa Letizia (Sarah Felberbaum) che per farsi benvolere dai sudditi deve mostrarsi in pubblico con un plebeo. Antonio se ne innamora perdutamente, ma la sua presenza provoca il caos a corte.

Rai2

21.20 - Casa Mika - After party

I momenti più emozionanti e alcuni gustosi fuori onda dello show di Mika che si è concluso il 6 dicembre scorso. Una grande festa in cui l'artista canta, balla e duetta con grandi ospiti. Tra i quali: Eros Ramazzotti, Giorgia, Chiara Galiazzo, Monica Bellucci, Sting, Renzo Arbore, Pif, Malika Ayane.

Rai3

21.15 - L'apprendista stregone

Regia di Jon Turteltaub
Anno: 2010
Durata: 109 min
Con Nicolas Cage e Jay Baruchel

Il mago Balthazar (Nicolas Cage) deve difendere New York dal perfido Maxim Horvath (Alfred Molina). Non potendo affrontare la situazione da solo, recluta Dave (Jay Baruchel), un ragazzo in apparenza normale ma dotato di poteri nascosti. Baltahzar lo sottopone così a un corso accelerato di magia.

Rete 4

21.15 - Tatort - Scambio di ostaggi (prima tv)

Regia di Christian Alvart
Anno: 2016
Durata: 90 min
Con Til Schweiger e Fahri Yardim

Un gruppo di sedicenti guerriglieri ceceni irrompe in uno studio tv e sequestra tutti i presenti. In cambio della vita degli ostaggi, i terroristi chiedono la liberazione di un noto criminale, Firat Astan (Erdal Yildiz). Ma il malavitoso è sotto la custodia dell'agente speciale Nick Tschiller (Til Schweiger).

Canale 5

21.05 - Quello che nascondono i tuoi occhi

Prima puntata - Spagna, anni '40: al termine della Guerra Civile che ha insanguinato il Paese, il ministro degli esteri franchista Ramon Serrano Suner (Rubén Cortada) incontra a un ricevimento l'affascinante marchesa de Llanzol (Blanca Suarez). Tra loro nasce subito una passione che però suscita scandalo.

Italia 1

21.10 - Supergirl, seconda stagione

Le avventure di Supergirl - Per la prima volta, Kara (Melissa Benoist) collabora con Superman (Tyler Hoechlin) per impedire che l'astronave suborbitale Venture precipiti sulla Terra. I due sospettano che dietro all'incidente che ha colpito la navicella si nasconda Lena (Katie McGrath), la sorella di Lex Luthor.

21.55 - The Flash, terza stagione

Flashpoint - Catturato l'Antiflash, Barry aiuta Kid Flash, alias Wally, a sconfiggere il meta-umano The Rival. Ma, intanto, sta perdendo i suoi ricordi.

22.50 - Arrow, quinta stagione

Retaggio - A Star City arriva un nuovo criminale. Felicity e Lance vorrebbero tornare in azione.

23.50 - Gotham, seconda stagione

L'ascesa dei cattivi

La7

21.10 - La maschera di Zorro

Regia di Martin Campbell
Anno: 1998
Durata: 136 min
Con Anthony Hopkins e Antonio Banderas

Ormai anziano, Zorro (Anthony Hopkins) individua nel giovane ladro Alejandro (Antonio Banderas) il suo successore. Decide allora di addestrarlo nell'arte della scherma per fermare il perdifo don Rafael Montero.

Sky Cinema Uno

21.15 - Franny (prima tv)

Regia di Andrew Renzi
Anno: 2015
Durata: 93 min
Con Richard Gere, Dakota Fanning e Theo James

Nella vita del milionario filatropo Franny (Richard Gere), ritorna la giovane Olivia (Dakota Fanning), l'unica figlia dei suoi più cari amici tragicamente scomparsi. L'incontro porterà alla luce alcuni suoi segreti.