Home TvPrima SerataStasera in tv: i film e i programmi da vedere martedì 8 novembre 2016

Stasera in tv: i film e i programmi da vedere martedì 8 novembre 2016

Dalle maratone per le elezioni presidenziali USA fino all'ultima puntata de I Medici, passando per Anche stasera tutto è possibile

Foto: Amadeus in "Stasera tutto possibile"  - Credit: © Rai

08 Novembre 2016 | 18:00 di Redazione Sorrisi

Cosa c’è in televisione in prima serata martedì 8 novembre? Dalle ultime due puntate de I Medici a Anche stasera tutto è possibile, passando per il settimanale appuntamento con Politics - Tutto è politica e con Le Iene. Per chi non avesse voglia di seguire le elezioni presidenziali americane, o il debutto su Rai Storia di Grandi discorsi della storia, vanno in onda anche i film Ho cercato il tuo nome, con Zac Efron e Taylor Schilling, e Programmato per uccidere con Steven Segal.

Rai1

21.25 - I medici (prima tv)

Purgatorio - Cosimo (Richard Madden), deve scegliere chi occuperà il posto vacante nella Signoria. Nel frattempo, Marco Bello (Guido Caprino) gli rivela i sospetti su Lorenzo (Stuart Martin) in merito all'omicidio di Giovanni. Ma emergono altre prove.

Epifania (ultima puntata) - Pazzi convince il Papa a sollevare i Medici dalla gestione delle imposte, ma Cosimo non vuole arrendersi. Intanto, Maddalena scopre di essere incinta e Contessina deve decidere che cosa fare di lei e del bambino. Cosimo intende recarsi a Roma per riconquistare la fiducia del pontefice.

Rai2

21.10 - Anche stasera tutto è possibile

Rivediamo i momenti più esilaranti della seconda edizione dello show condotto da Amadeus che si è conclusa martedì scorso. Rivedremo così attori, comici e personaggi dello spettacolo cimentarsi in giochi bizarri e divertenti.

Rai3

21.15 - Politics - Tutto è politica

Prosegue il talk di approfondimento con Gianluca Semprini che pone l'attenzione sulle questioni più controverse del Paese. Continua il conto alla rovescia per il Referendum costituzionale del 4 dicembre, al quale il programma riserva ampio spazio.

Rete 4

21.15 - Programmato per uccidere

Regia di Dwight H. Little
Anno: 1990
Durata: 94 min
Con Steven Segal e Basic Wallace

Chicago. Dopo aver visto morire in missione un amico, l'agente dell'antidroga John Hatcher (Steven Segal) lascia il servizio per protesta contro il sistema giudiziario, incapace di contrastare il crimine. Ma poco dopo è costretto a difendere la sua famiglia e la comunità in cui vive proprio da un narcotrafficante.

Canale 5

21.10 - Ho cercato il tuo nome

Regia di Scott Hicks
Anno: 2012
Durata: 101 min
Con Zac Efron e Taylor Schilling

Il sergente Logan Thibault (Zac Efron) torna negli Stati Uniti dopo la terza missione in Iraq. Certo di essersi salvato grazie alla fotografia di Beth (Taylor Schilling), una donna sconosciuta, dopo averne scoperto il nome va da lei. E per starle vicino accetta di lavorare nel canile gestito dalla nonna di Beth.

Italia 1

21.10 - Le Iene Show

Conducono Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano e tra i servizi di punta di questa sera c'è la recente uscita razzista a La Zanzara di Joe Formaggio, sindaco di Albettone (VI), ma anche un'inchiesta di Nina Palmieri tra i centenari del Cilento, noti per la loro longevità.

Rai Storia

21.10 - Grandi discorsi della storia

Con una puntata dedicata ai Presidenti americani parte il programma condotto da Aldo Cazzullo. I loro discorsi più famosi saranno commentati dal giornalista e scrittore con altre grandi firme: Vittorio Zucconi, Furio Colombo, Alberto Melloni e tanti altri.

Elezioni USA

Su Rai1, La7 e sulle reti allnews si potranno seguire le elezioni del Presidente degli Stati Uniti. Per scoprirè chi vincerà tra Hillary Clinton e Donald Trump dovremo aspettare la mattina di mercoledì 9 novembre, ma in televisione gli speciali partiranno già da questa sera. Da Porta a Porta su Rai1, alla maratona ad oltranza di La7 tenuta da Enrico Mentana, passando per Matrix e uno speciale su Rai2.

Come seguire le elezioni americane in televisione