Home TvPrima SerataStasera in tv: i film e i programmi da vedere mercoledì 11 gennaio 2017

Stasera in tv: i film e i programmi da vedere mercoledì 11 gennaio 2017

Da Juventus Atalanta a Music, passando per Piacere sono un po' incinta con Jennifer Lopez e Chi l'ha visto? ecco cosa guardare oggi in prima serata

Foto: Federica Sciarelli nel nuovo studio  - Credit: © Rai

11 Gennaio 2017 | 18:00 di Redazione Sorrisi

Fa troppo freddo per mettere il naso fuori di casa e vorreste stare tranquilli davanti al divano? Ecco cosa offrono i palinsesti di stasera. Su Rai1 ci sono gli Ottavi di finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta, su Rai3 l'appuntamento è con Federica Sciarelli e il suo Chi l'ha visto?, mentre su Canale 5 fa il suo esordio Music, il nuovo programma di Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

Per chi preferisse vedere un film, su Rai2 c'è Piacere, sono un po' incinta, commedia romantica con Jennifer Lopez, su Rete 4 un po' di azione con Kurt Russel in Decisione Critica e su Italia 1 c'è Scontro tra titani con Sam Worthington e Liam Neeson. E ancora, su Paramount Channel troviamo Jack Black e Gwyneth Paltrow con Amore a prima svista e su Sky Cinema Uno va in onda il film d'esordio del trio romano The Pills – Sempre meglio che lavorare.

Rai1

20.30 - Juventus - Atalanta

Coppa Italia - Ottavi di finale Per la tredicesima volta nella loro storia le due squadre giocano una partita valida per il trofeo tricolore. Stasera, allo Stadium di Torino, Massimiliano Allegri potrebbe dare spazio a giocatori meno utilizzati, come i centrocampisti Mario Lemina e Anderson Hernanes.

Rai2

21.20 - Piacere, sono un po' incinta

Regia di Alan Poul
Anno: 2010
Durata: 96 min
Con Jennifer Lopez

Stanca di aspettare il principe azzurro e determinata a diventare madre, Zoe (Jennifer Lopez) decide di ricorrere all'inseminazione artificiale. Nello stesso giorno, conosce Stan (Alex O'Loughlin), che inizia subito a frequentare. L'amore sboccia di lì a poco, ma come fa a dirgli che sta aspettando un bambino?

Rai3

21.15 - Chi l'ha visto?

Il programma condotto da Federica Sciarelli torna ad occuparsi di donne uccise e poi fatte sparire. Tra i casi che hanno maggiormente colpito l'opinione pubblica quello di Roberta Ragusa, il cui marito è stato condannato dal Tribunale di Pisa a 20 anni di reclusione per omicidio volontario e distruzione di cadavere.

Rete 4

21.15 - Decisione critica

Regia di Stuart Baird
Anno: 1996
Durata: 128 min
Con Kurt Russell e David Suchet

Il capo di un'organizzazione terroristica prende il controllo di un Boeing 747 diretto a Washington. L'agente segreto Grant (Kurt Russel), esperto di terrorismo, e il tenente colonnello Travis (Steven Seagal) studiano un piano per salvare i passeggeri. Li aiuterà Jean (Halle Berry), una delle assistenti di volo.

Canale 5

21.10 - Music

Dal Teatro 5 di Cinecittà a Roma, Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti, conduce la prima di tre serate evento. Alcune tra le canzoni più belle di tutti i tempi saranno interpretate da grandi artisti, accompagnati da una superband e da un'orchestra di 64 elementi diretta dal maestro Diego Basso.

Italia 1

21.10 - Scontro tra titani

Regia di Louis Leterrier
Anno: 2010
Durata: 96 min
Con Sam Worthington, Lian Neeson

Perseo (Sam Worthington), figlio di Zeus (Liam Neeson) e dell'umana Danae (Tine Stapelfeldt), viene adottato da una famiglia di pescatori. Quando i suoi cari perdono la vita per la crudeltà di Ade (Ralph Fiennes), lui decide di ribellarsi agli dei con l'aiuto della bellissima immortale Io (Gemma Arterton).

Paramount Channel

21.10 - Amore a prima svista

Regia di Peter e Bobby Farrelly
Anno: 2001
Durata: 114 min
Con Jack Black e Gwyneth Paltrow

Dopo una seduta di ipnosi, il cinico seduttore Jack Black comincia a "vedere" le qualità interiori delle donne. Si innamora così di una ragazza di 150 chili, interpretata da Gwyneth Paltrow.

Sky Cinema Uno

21.15 - The Pills - Sempre meglio che lavorare

Regia di Luca Vecchi
Anno: 2016
Durata: 83 min
Con Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi

Luigi Matteo e Luca, trentenni nullafacenti, devono capire cosa fare delle loro vite. Ben presto, con il passare del tempo saranno costretti a fare i conti con i propri problemi.