Home TvPrima SerataStasera in tv: i film e i programmi da vedere mercoledì 4 gennaio 2017

Stasera in tv: i film e i programmi da vedere mercoledì 4 gennaio 2017

Da Argo a La mia vendetta, passando per Hunger Games e uno speciale di Voyager, ecco cosa guardare in prima serata oggi

Foto: Ben Affleck in Argo  - Credit: © Warner bros

04 Gennaio 2017 | 18:00 di Redazione Sorrisi

Vi pregustate una tranquilla serata in casa? Ecco cosa offre il palinsesto televisivo della prima serata oggi. Tra i film ecco Amore, cucina e curry con Helen Mirren su Rai1, mentre su Rai3 c’è Ogni maledetto Natale con Alessandro Cattelan e Alessandra Mastronardi, su Rete 4 c’è Argo, di e con Ben Affleck, e su Italia 1 Hunger Games con Jennifer Lawrence. Per chi avesse voglia di una serie tv, su Canale 5 va in onda la terza puntata de La mia vendetta e su Rai2 uno speciale di Voyager.

Rai1

21.25 - Amore, cucina e curry

Regia di Lasse Hallström
Anno: 2014
Durata: 122 min
Con Helen Mirren e Om Puri

Francia: Madame Mallory (Helen Mirren), chef di fama, è preoccupata perché presso il suo ristorante è stato aperto un bistrot indiano a conduzione familiare. Presto scopre che il suoco è il giovane Hassan (Manish Dayal), dotato di grande tlento. Riconosciuta l'abilità del rivale, decide di prenderlo sotto la propria ala protettiva.

Rai2

21.10 - Voyager Speciale

Tra i servizi proposti da Roberto Giacobbo: la città di Las Vegas, in Nevada, che ha potuto fronteggiare la scarsità d'acqua grazie a un progetto italiano; il pozzo di San Patrizio, a Orvieto (Terni), capolavoro di ingegneria ultimato nel 1537, le bellezze dell'isola di Sant'Antioco, in Sardegna; il tema della vita nell'universo.

Rai3

21.15 - Ogni maledetto Natale (prima tv)

Regia di Giacomo Ciarrapico
Anno: 2014
Durata: 95 min
Con Alessandro Cattelan e Alessandra Mastronardi

Roma: i giovani Massimo (Alessandro Cattelan) e Giulia (Alessandra Mastronardi) s'innamorano a prima vista, senza sapere però molto l'una dell'altra. Così, quando decidono di passare le feste di Natale con le loro famiglie, l'idea si rivelerà un'insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici.

Rete 4

21.15 - Argo

Regia di Ben Affleck
Anno: 2011
Durata: 120 min
Con Ben Affleck e Bryan Cranston

Iran, 1979. Durante la rivoluzione islamica, sei cittadini americani trovano rifugio nell'ambasciata canadese a Teheran. L'agente della Cia Tony Mendez (Ben Affleck) viene incaricato di organizzare il recupero. Lui pensa allora di farli rientrare in patria, spacciandoli per i membri di una troupe cinematografica.

Canale 5

21.10 - La mia vendetta (prima tv)

Terza puntata - Joris Chevalier (Aurelién Wiik) minaccia di morte Olivia (Laetitia Milot). Poi, allontanato dagli affari di famiglia, l'uomo propone un'alleanza a Raphael Leoni (Lionel Tavera) ai danni di suo padre Ètienne (Berbard Yerlès). Ma quando quest'ultimo rifiuta...

Italia 1

21.10 - Hunger Games

Regia di Gary Ross
Anno: 2012
Durata: 117 min
Con Jennifer Lawrence

In un futuro postatomico, il governo centrale organizza ogni anno un evento tv, nel quale i concorrenti combattono all'ultimo sangue per sopravvivere. Tra loro c'è anche la giovane Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) che può contare sul suo istinto e sull'addestramento di un precedente vincitore.