Home TvPrima SerataStasera in tv: i film e i programmi da vedere mercoledì 7 dicembre 2016

Stasera in tv: i film e i programmi da vedere mercoledì 7 dicembre 2016

Dalla prima puntata di Francesco - Il Papa della gente all'ultima di Rocco Schiavone, passando per l'immancabile Chi l'ha visto, ecco la prima serata di oggi

Foto: I protagonisti di "Rocco Schiavone"  - Credit: © Rai

07 Dicembre 2016 | 17:45 di Redazione Sorrisi

Se avete intenzione di passare una serata tranquilla in casa, ecco cosa offre la prima serata di mercoledì 7 dicembre. Su Rai1 c'è il film Nessuno mi può giudicare con Paola Cortellesi e Raoul Bova, mentre su Rai2 va in onda l'ultima puntata di Rocco Schiavone. Su Rai3 la serata è dedicata a Chi l'ha visto di Federica Sciarelli e su Rete 4 torna Cecchi Paone con la seconda puntata de La settima porta. Su Canale 5 debutta la prima puntata di Francesco ?" Il Papa della gente, mentre su Italia 1 c'è Fred Claus, film natalizio con Paul Giamatti e Vince Vaughn e su Real Time c'è Enzo Miccio con una puntata di Diario di un wedding planner.

Rai1

21.15 - Nessuno mi può giudicare

Regia di Massimiliano Bruno
Anno: 2011
Durata: 94 min
Con Paola Cortellesi e Raoul Bova

Roma: rimasta vedova, Alice (Paola Cortellesi), scopre che il marito l'ha lasciata piena di debiti. Abbandonata la via agiata di un tempo, si trasferisce in un quartiere popolare e, per racimolare qualche soldo, decide di fare la escort, ma quando s'innamora di Giulio (Raoul Bova), le cose si complicano.

Rai2

21.10 - Rocco Schiavone (prima tv)

Pulizie di primavera - La morte di Adele (Anna Ferzetti), scatena il desiderio di vendetta in Sebastiano (Francesco Acquaroli), compagno della vittima. Schiavone (Marco Giallini), perseguitato dai sensi di colpa, indaga per capire chi possa avercela con lui. Ma l'assassino di Adele è pronto ad ucciderlo.

Rai3

21.15 - Chi l'ha visto?

A un anno dalla scomparsa di Biagio Carabellò, Federica Sciarelli torna ad occuparsi del caso. Il mistero è legato a due testamenti: uno che lo nominava erede del patrimonio della fidanzata, l'altro a favore invece di un'amica della donna. Ora c'è una persona indagata per aver contraffatto il secondo documento.

Rete 4

21.15 - La settima porta

Alessandro Cecchi Paone accoglie in studio il giovane Samuele Mazza, per eseguire alcuni esperimenti con il Piccolo Chimico. Tra gli ospiti: Massimo Polidoro, esploratore; Angelo Vaira, educatore cinofilo; il professor Vincenzo Russo, docente di Psicologia delle organizzazioni e del lavoro allo IULM di Milano.

Canale 5

21.10 - Francesco - Il Papa della gente

Prima puntata - Buenos Aires, Anni 50: il giovane Jorge Bergoglio (Rodrigo de la Serna), annuncia alla dottoressa Ballestrino (Mercedes Moràn) la decisione di prendere i voti. Vent'anni dopo, ormai sacerdote, Jorge si impegna attivamente contro la dittatura militare.

Italia 1

21.10 - Fred Claus

Nicholas Claus (Paul Giamatti), conosciuto universalmente come Babbo Natale, ha un grande cruccio. Suo fratello Fred (Vince Vaughn), infatti, è un fannullone senza arte nè parte. Nicholas gli offre un lavoro nella fabbrica di giocattoli dove si preparano i regali per i bambini di tutto il mondo.

Real Time

21.10 - Diario di un wedding planner

Nella prima delle due puntate di oggi, il wedding planner Enzo Miccio si trova a Vico Equense (Napoli) per le nozze di Danilo D'ambrosio (difensore dell'Inter) e di Enza De Cristofaro. Il matrimonio è arrivato dopo un lungo fidanzamento.

Sport

Champions League

20.40 - Juventus - Dinamo Zagabria (Premium Sport)
          - Real Madrid - Borussia D. (Premium Calcio 1)
          - Porto - Leicester (Premium Calcio 2)
          - Lione - Siviglia (Premium Calcio 3)
          - Tottenham - CSKA Mosca (Premium Calcio 4)
          - Bayern L. - Monaco (Premium Calcio 5)
          - Legia Varsavia - S. Lisbona (Premium Clacio 6)
          - Club Brugge - Copenaghen (Premium Calcio 7)