Home TvPrima SerataStasera in tv: i film e i programmi da vedere venerdì 25 novembre 2016

Stasera in tv: i film e i programmi da vedere venerdì 25 novembre 2016

Dalla finalissima di Tale e Quale Show, passando per Benvenuti al sud, ecco cosa guardare in prima serata

Foto: Claudio Bisio e Alessandro Siani  - Credit: © Medusa

25 Novembre 2016 | 18:00 di Manuela Puglisi

Avete in programma un venerdì sera tranquilli sul divano? Su Rai1 vi attende l'ultima puntata di Tale e Quale Show che proclamerà il campionissimo del torneo, mentre su Rai2 potrete godervi tre puntate di Hawaii Five-O. Su Rai3 Asia Argento conduce una nuova puntata di Amore Criminale, mentre su Rete 4 torna Quarto Grado. Per chi avesse voglia di un film Canale 5 e Italia 1 trasmettono rispettivamente Benvenuti al sud e Next con Nicolas Cage e Julianne Moore. Per concludere debutta su Sky Atlantic The Night of con John Turturro.

Rai1

21.15 - Tale e Quale Show

Carlo Conti proclama il campionissimo del Torneo. Si sfidano Bianca Atzei, Manlio Dovì, Leonardo Fiaschi, Deborah Iurato, Lorenza Mario, Davide Merlini, Dilvia Mezzanotte, Tullio Solenghi e i campioni dell'edizione 2015: Francesco Cicchella e Giulia Luzi.

Rai2

21.20 - Hawaii Five-O, sesta stagione

Responsabilità - Kamekona (Taylor Wily) deve fare i conti con dei vecchi complici appena usciti di prigione. Steve (Alex O'Loughlin) e Danny Scott (Scott Caan) frequentano un corso per migliorare la loro collaborazione. Adam (Ian Anthony Dale) riceve una visita in carcere.

Il bunker - La squadra è sulle tracce di un carico di esplosivi rubati, probabilmente altamente instabili, lasciati sull'isola dai giapponesi durante la Seconda guerra mondiale.

Sotto assedio - Un drone semina il panico uccidendo sette persone e ferendone molte altre. Il team deve intervenire.

Rai3

21.15 - Amore criminale

Asia Argento apre la puntata con la storia di un uomo che ha usato violena su due donne e che ora sta affrontando un percorso di psicoterapia. Poi, la vicenda di Amelia, che ha trovato il coraggio di denunciare il marito dopo trent'anni di violenze. All'attore Gigio Alberti è affidata la lettura di una pagina degli atti processuali.

Rete 4

21.15 - Quarto Grado

Si rinnova l'appuntamento con il programma di Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero, dedicato ai casi di cronaca più avvincenti. Nella squadra degli opinionisti del talk c'è anche la giornalista Sabrina Scampini, volto storico della trasmissione, ora a Tgcom24, rete all news di Mediaset.

Canale 5

21.10 - Benvenuti al sud

Regia di Luca Miniero
Anno: 2009
Durata: 106 minCon Claudio Bisio e Alessandro Siani

Alberto Colombo (Claudio Bisio) si finge invalido per essere trasferito da un ufficio postale della Brianza a Milano. Scoperto, viene mandato per punizione in un paesino della Campania. Si aspetta l'inferno, ma la situazione è ben diversa e il postino Mattia (Alessandro Siani) si dimostra un vero amico.

Italia 1

21.10 - Next

Regia di Lee Tamahori
Anno: 2007
Durata: 96 min
Con Nicolas Cage e Julianne Moore

Cris Johnson (Nicolas Cage) è dotato di un potere straordinario: vede due minuti nel futuro. Il governo cerca di ingaggiarlo per sfruttare le sue facoltà e sventare un attentato nucleare, ma lui, spaventato, cerca di scomparire. Sulle sue tracce si mette l'agente dell'Fbi Callier Ferris (Julianne Moore).

Sky Atlantic

21.15 - The Night Of ?(prima tv)

John Turturro è il protagonista di una serie in otto puntate che ha sorpreso la critica americana, va in onda il primo episodio.

The beach - New York: dopo una notte folle con una sconosciuta, lo studente Nasir Khan si risveglia accanto al cadavere della donna. Il giovane non ricorda cosa sia accaduto e per lui è l'inizio di un incubo.