Home TvPrima SerataStasera in tv: i film e i programmi da vedere domenica 15 gennaio 2017

Stasera in tv: i film e i programmi da vedere domenica 15 gennaio 2017

Da Roberto Bolle che inaugura la stagione di balletto della Scala di Milano (Rai5) ai nuovi episodi di "Che Dio ci aiuti 4" (Rai1), "NCIS - Unità anticrimine" (Rai2) e "Il Segreto" (Canale5)

Foto: I due superpiedi quasi piatti

15 Gennaio 2017 | 17:55 di Redazione Sorrisi

Per chi si prepara a una domenica sera davanti alla televisione la scelta è ampia. Su Rai5 alle 21.15 il debutto della stagione del balletto alla Scala di Milano con "Romeo e giulietta" interpretati da Roberto Bolle e Misty Copeland. Le due Etoile saranno anche ospiti di Fabio Fazio a "Che tempo che fa" su Rai3. Per gli amanti delle serie tv la scelta è tra "Che Dio ci aiuti 4" su Rai1, "NCIS - Unità anticrimine" su Rai2 e "Il segreto" su Canale5. Rete4 propone il superclassico di Bud Spencer e Terence Hill "I due superpiedi quasi piatti".

Rai1

21.30 - Che Dio ci aiuti 4

Nella puntata "Un'altra me", mentre suor Angela (Elena Sofia Ricci) si occupa di un ospite del convento, Monica (Diana Del Bufalo) e Nico (Gianmarco Saurino) diventano amici. Azzurra (Francesca Chillemi) accetta di fare shopping con Emma (Bianca Di Veroli), ma l'uscita prende un'altra piega.

Rai2

21.00 - NCIS - Unità anticrimine

Nell'episodio "Non dimenticare", l'omicidio di un ufficiale riporta Gibbs (Mark Harmon) e DiNozzo (Michael Weatherly) a indagare sull'attentato in un aeroporto, un caso rimasto irrisolto da 40 anni di cui si erano occupati di recente. McGee (Sean Murray) si risente per non essere stato precedentemente informato.

Rai3

20.00 - Che tempo che fa

Il talk show condotto da Fabio Fazio inizia anche oggi con un monologo scritto in collaborazione con lo scrittore Francesco Piccolo. Ospiti della serata i ballerini Roberto Bolle e Misty Coperland, il giornalista Giovanni Floris, Nek e l'immunologo Alberto Mantovani. Dopo il consueto spazio di Luciana Littizzetto, tutti attorno al tavolo per una nuova puntata di ?Che fuori tempo che fa?.

Rete4

21.15 - I due superpiedi quasi piatti

La commedia del 1977 è una grande classico della coppia Bud Spencer- Terence Hill Miami. A Miami, Florida (Stati Uniti), gli sfaccendati Wilbur (Bud Spencer,) e Matt (Terence Hill) tentano una rapina, ma per errore finiscono nell'ufficio reclutamento della polizia e, incredibilmente, vengono arruolati. Dopo i primi giorni in divisa vissuti svogliatamente, i due cominciano a provarci gusto.

Canale5

21.10 - Il segreto

Nel nuovo episodio Francisca (Maria Bouzas) lascia che Aurora (Ariadna Gaya) prenda in affidamento il piccolo Beltram, ma in cambio esige che lei venda El Jaral. Don Anselmo (Mario Martin) ha sempre bisogno di assistenza. Eliseo (Carlos Troya), con il suo comportamento meschino, si trova ormai tutti contro a Puente Viej.

Italia1

21.30 - Il settimo figlio

Il film dark fantasy del 2014 è imbientato in un passato lontano: la strega Malkin (Julianne Moore) lancia una maledizione sugli uomini che l'hanno imprigionata. Il mago Gregory (Jeff Bridges) si mette alla ricerca dell'unico essere vivente in grado di annullare l'incantesimo, il settimo figlio di un settimo figlio, individuandolo nel giovane Tom (Ben Barnes)

Rai5

21.15 - Romeo e giulietta

Roberto Bolle inaugura la stagione di balletto della Scala di Milano. Al suo fianco, nel classico di Sergej Prokof'ev, l'americana Misty Copeland, al suo debutto scaligero e per la prima volta in coppia con Bolle. La giovane artista è la prima afroamericana a essere stata nominata «principal» all'American Ballet Theatre.