Home TvPrima SerataStasera in tv: film e programmi da vedere giovedì 27 ottobre

Stasera in tv: film e programmi da vedere giovedì 27 ottobre

Da Un medico in famiglia a Rischiatutto, passando per X Factor e Colorado, ecco cosa guardare stasera in televisione

Foto: Michael Cadeddu e Giulio Scarpati  - Credit: © Ufficio Stampa

27 Ottobre 2016 | 18:00 di Redazione Sorrisi

Indecisi su cosa vedere questa sera in televisione? Per gli appasionati di Un medico in famiglia su Rai1 ci sono due nuovi episodi che vedranno il grande ritorno di Ciccio a casa Martini, mentre per gli amanti delle soap c'è un altro appuntamento con Il Segreto. Chi invece preferisce le serie crime americane può godersi due nuove puntate della undicesima stagione di Criminal Minds. Tra i film ecco Safe House: nessuno è al sicuro e Tutto può cambiare, mentre per quel che riguarda i programmi è la serata di Rischiatutto, Colorado e X Factor che entra nella fase dei Live.

Rai1

21.15 - Un medico in famiglia 10 (prima tv)

Bentornato, Ciccio - Ciccio che ormai vive e lavora in Andalusia dove ha un allevamento di cavalli, torna a Roma per vedere una cavalla da acquistare. Viene accolto calorosamente da tutta la famiglia, ma rimane fortemente deluso dall'ambiente che circonda la sorella Anna, quindi le propone di venire a lavorare con lui in Spagna. Gardini e Oscar si baciano.

Lorenzo e Sara divisi a Berlino - Bobò chiede a Lele di accompagnarlo al torneo tra costruttori di droni. Sull'aereo per Berlino Sara conosce Matteo, un organizzatore di concerti. Lorenzo, a Berlino, si prende il raffreddore. Matteo procura due biglietti per il concerto di un famoso deejay. Sara li dà a Tommy il quale incontra Margot proponendole di andare insieme al concerto. Lorenzo non approva la confidenza instauratasi tra Sara e Matteo e dice a sua moglie che qualcosa tra loro si è rotto, per sempre. Ritorno triste in aereo: Tommy ha lasciato Margot al suo destino, Lorenzo imbronciato e Sara che piange.

Rai2

21.10 - Criminal Minds 11 (prima tv)

Distintivo e pistola - La squadra è a Los Angeles sulle tracce di un serial killer. Dalle riprese di alcune telecamere, sembra che l'uomo sia stato invitato dalle stesse vittime a entrare in casa. Intanto Morgan (Shemar Moore), teme che Savannah voglia chiudere con lui.

Le porte dell'inferno - Il team è a Seattle per indagare su una serie di rapimenti e omicidi. Il profilo del sospettato rivela che potrebbe essere in cerca di vendetta per abusi subiti in passato.

Rai3

21.10 - Rischiatutto

A difendere il titolo conquistato il 22 aprile Stefano Orofino, che risponde dulla storia della Juventus. In ciascuna delle nove puntate, un'attrice diversa affiancherà Fabio Fazio come valletta, mentre un volto noto dello spettacolo sarà in studio per porre domande sulla propria carriera.

Rete 4

21.15 - Safe House: nessuno è al sicuro

Regia di: Daniel Espinosa
Anno: 2012
Durata: 115 min
Con: Ryan Reynolds e Denzel Washington

Trama: Tobin Frost (Denzel Washington) ha tradito la CIA e per anni è riuscito a farla franca. Fermato in Sudafrica, viene preso in custodia dagli uomini dell'Agenzia e portato in un luogo sicuro per essere interrogato, dove incontra l'agente Matt Weston (Ryan Reynolds). Qualcuno però vuol chiudere la bocca a Frost.

Canale 5

21.10 - Il Segreto

In paese iniziano a girare pettegolezzi sul rapporto tra Candela (Aida de la Cruz) e Severo (Chico Garcia). Nel frattempo Dolores (Maribel Ripoll) torna senza preavviso a Puente Viejo. Bosco (Franco Ortiz) scrive ad Aurora (Ariadna Gaya), raccontandole della drammatica morte di Ines (Fariba Sheikhan).

Italia 1

21.10 - Colorado

Ospiti del programma comico condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu saranno questa settimana Angelo Pintus e Annalisa che porterà sul palco la sua Used To You/Potrei abituarmi.

Sky Uno

21.15 - X Factor - i Live

Tutti pronti per l'inizio della fase dei Live della decima edizione di X Factor, in diretta dal teatro Linear Ciak di Milano. Conduce Alessandro Cattelan e si sfidano 12 finalisti, tre per giudice: dai Gruppi di Alvaro Soler agli Over di Manuel Agnelli, passando per gli Under Uomini di Arisa e le Under Donne di Fedez.

Premium Cinema

21.15 - Tutto può cambiare

Regia di: John Carney
Anno: 2013
Durata: 105 min
Con: Keira Knightley e Mark Ruffalo

Trama: I musicisti Greta e Dave si trasferiscono a New York in cerca di successo. Ma la notorietà arriva solo per lui. La donna si ritrova da sola, finché nella sua vita entra Dan. Una canzone può salvare la vita? Secondo John Carney sì.