Home TvPrima SerataStasera in tv: i film e i programmi da vedere lunedì 7 novembre 2016

Stasera in tv: i film e i programmi da vedere lunedì 7 novembre 2016

Dalla finale de Il Grande Fratello Vip alla semifinale di Pechino Express, passando per la prima tv di Io sono vendetta

Foto: John Travolta in Io sono vendetta  - Credit: © Facebook

07 Novembre 2016 | 18:00 di Redazione Sorrisi

Qualche dubbio su cosa vedere stasera in prima serata? Preparate telecomando e divano, su Rai1 va in onda Fratelli Unici, mentre su Rai2 vi attende la semifinale di Pechino Express e su Rai3 una nuova inchiesta di Report. Su Rai 4 va onda un nuovo appuntamento con Quinta Colonna, mentre un'altra finale va in onda su Canale 5, quella del Grande Fratello Vip. Tra i film che offre il palinsesto stasera c'è Io sono vendetta con John Travolta e Revenant - Redivivo, se invece preferite una serie tv cult, ecco per la prima volta in chiaro l'ultima puntata della quinta stagione de Il Trono di Spade.

Rai1

21.25 - Fratelli unici (prima tv)

Regia di Alessio Maria Federici
Anno: 2014
Durata: 90 min
Con Raoul Bova e Luca Argentero

I fratelli Pietro (Raoul Bova) e Francesco (Luca Argentero) avrebbero voluto essere figli unici e da tempo si ignorano. Quando, a causa di un incidente, il primo perde la memoria, l'altro è costretto ad ospitarlo in casa e a prendersi cura di lui. La convivenza si rivela difficile, ma con risvolti tragicomici.

Rai2

21.10 - Pechino Express, la semifinale

Sempre sotto la guida di Costantino della Gherardesca le coppie in gara raggiungono questa penultima puntata messicana. Partenza da Puebla alla volta di San Pedro Cholula, famosa per il suo sito precolombiano dominato da una gigantesca piramide. Altra tappa Tepztlàn, con le sue antiche tradizioni e i panorami mozzafiato.

Rai3

21.25 - Report

Il programma di Milena Gabanelli tratta questa sera dei concorsi (o dell'assenza di concorsi) necessari per diventare dirigenti nella pubblica amministrazione. Si indagherà sull'Agenzia delle Entrate, l'Inps, l'Agenzia delle Dogane, Equitalia e la Polizia di Stato, a rispondere il viceministro all'Economia, Enrico Zanetti, e il Presidente dell'Anac Raffaele Cantone.

Rete 4

21.25 - Quinta Colonna

Un altro appuntamento con il programma di Paolo Del Debbio che parte da Ficarolo, in provincia di Rovigo, dove la popolazione è mobilitata contro l'arrivo di qualche decina di migranti. Una situazione molto simile a quella avvenuta a Goro (Ferrara) nelle scorse settimane. A Napoli, invece, 25 ragazzi stranieri assistono al match di campionato contro la Lazio e a Muggia (Trieste) una manifestazione protesta contro l'arrivo di circa 20 migranti da ospitare presso un ex asilo di suore.

Canale 5

21.25 - Grande Fratello Vip

Scopriamo stasera chi è il vincitore di questa edizione del reality dedicata ai personaggi famosi. Ad accoglierlo in studio Ilary Blasi e Alfonso Sinorini assieme ai parenti, amici e ad altri concorrenti eliminati. Quest'anno ci sono stati anche due squalificati: Clemente Russo e Pamela Prati.

Italia 1

21.10 - Io sono vendetta (prima tv)

Regia di Chuck Russell
Anno: 2016
Durata: 92 min
Con John Travolta

Il disoccupato Stanley Hill (John Travolta) assiste all'assassinio della moglie Vivian (Rebecca De Mornay). Quando si rende conto dell'inettitudine della polizia si rivolge a un vecchio amico pe fare tutto da solo. Scoprirà che dietro l'omicidio c'è un politico (Patrick St.Esprit), datore di lavoro della vittima.

Rai 4

21.05 - Il Trono di Spade, quinta stagione

Episodio 9 - La danza dei draghi e Episodio 10 - Madre Misericordiosa
Jon Snow fa ritorno alla Barriera, mentre Mace tratta con la Banca di Ferro di Braavos. Re Stannis prende una difficile decisione. Nell'ultima puntata della quinta stagione, in onda per la prima volta in chiaro, c'è in gioco il destino di Jon Snow.

Sky Cinema 1

21.15 - Revenant - Redivivo

Regia di Alejandro González Iñárritu
Anno: 2015
Durata: 156 min
Con Leonardo DiCaprio e Tom Hardy

A otto mesi dal trionfo agli Oscar arriva sulla pay tv il film che racconta l'incredibile avventura di Hugh Glass, cacciatore di pelli abbandonato in fin di vita, lungo il Missouri, dai suoi compagni durante una spedizione. Il film che è valso finalmente l'Oscar a Leonardo DiCaprio.