Home TvPrima SerataStasera in tv: i film e i programmi da vedere sabato 22 luglio 2017

Stasera in tv: i film e i programmi da vedere sabato 22 luglio 2017

Su Rai1 «Laura & Paola», su Rai2 il film «Inganno in paradiso», su Rai3 il film di Totò «La banda degli onesti», su Rete4 il film «Il santo» e su Canale 5 il programma di Bonolis-Laurenti «Ciao Darwin 7: la resurrezione».

 - Credit: © mediaset

22 Luglio 2017 | 18:30 di Angelo De Marinis

Per la prima serata di sabato 22 luglio, la redazione tv di Sorrisi segnala il film di Totò su Rai3, la terza parte del film Ritorno al futuro su Italia1 e la replica del reality Ciao Darwin su Canale5 . In evidenza anche i film Belli e dannati su Paramount Channel e Titanic su Premium cinema 2. 
Di seguito i programmi in onda sui principali canali:

RAI1

21:15 - Laura & Paola

Secondo appuntamento per rivivere con Laura Pausini e Paola Cortellesi e il loro varietà "Laura & Paola", andato in onda nella primavera del 2016. Kevin Costner, Negramaro, Luca Zingaretti, Francesca Michielin, Claudia Gerini e Margherita Buy sono gli ospiti della serata, che si metteranno in gioco con le due padrone di casa in momenti di puro spettacolo musicale e non solo. A fare da cornice al programma, l'orchestra diretta da Paolo Carta che interpreta brani famosi, medley e composizioni del tutto inedite.

RAI2

21:05 - Inganno in paradiso

Regia di Michael Feifer. Anno 2016. Durata 1h e 30min. Genere thriller. Con Boti Bliss, Antonio Sabato Jr., Ion Overman.

Dopo avere ereditato otto milioni di dollari, Tamara fugge alle Hawaii con le amiche Dena e Sherry concedendosi una vacanza all inclusive. Tutto procede per il meglio fino a quando Tamara non incontra Dario, affascinante velista italiano per cui perde la testa. Ben presto, tra i due scoppia la passione ma, quando Dena viene lasciata morta, Dario scompare nel nulla e il conto in banca di Tamara e' svuotato fino all'ultimo centesimo, Tamara si rende conto che qualcuno era alla ricerca solo dei suoi milioni ed esige vendetta.

RAI3

21:15 - La banda degli onesti

Regia di Camillo Mastrocinque. Anno 1956. Durata 82 min. Genere commedia. Con Totò, Giacomo Furia, Luigi Pavese, Guido Martufi, Lauro Gazzolo, Annette Ciarli, Andrea De Pino, Joka Berretty, Gildo Bocci, Nando Bruno, Memmo Carotenuto, Mario Meniconi, Mariangela Giordano, Salvo Libassi, Peppino De Filippo, Gabriele Tinti, Giulia Rubini.

Il portiere Antonio Bonocore è un onesto cittadino: quando un ex impiegato della zecca, prima di morire, gli affida un cliché per la fabbricazione di biglietti da diecimila lire chiedendogli di sbarazzarsene. Attratto dalla possibilità di diventare ricco, Antonio si mette però in società con due amici, il tipografo Lo Turco e l'imbianchino Cardone, per produrre banconote false. Tutto si complica quando il figlio di Antonio, che fa il finanziere, viene trasferito a Roma per dare la caccia a un gruppo di falsari.

RETE4

21:15 - Il santo

Regia di Phillip Noyce. Anno 1997. Durata 118 min. Genere azione. Con Val Kilmer, Elisabeth Shue, Rade Serbedzija, Henry Goodman.

Simon Templar è un inafferrabile ladro dotato di una straordinaria abilità nei travestimenti ed è soprannominato "il Santo" per la sua abitudine di usare come identità fittizie nomi di santi cattolici. Dopo un colpo che ne attesta la bravura, viene assunto dal miliardario Ivan Tretiak per rubare la formula della fusione fredda scoperta che la scienziata americana Emma Russell ha appena scoperto a Oxford. L'uomo riuscirà a conquistare la fiducia e il cuore dell'ingenua Emma, ma ne subirà anche lui il fascino...

CANALE5

21:10 - Ciao Darwin 7: la resurrezione

Vengono riproposte le puntate della settima edizione di 'Ciao Darwin'. Il programma riprende il suo studio parascientifico alla ricerca delle caratteristiche dell'uomo e della donna del Terzo Millennio. La selezione, come di consueto, avviene attraverso una sfida semiseria tra due categorie di persone antitetiche l'una all'altra per fisionomia, stile di vita, usi e costumi, ideologie e professione. A condurre come sempre, la rodatissima coppia della tv italiana composta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

ITALIA1

21:10 - Ritorno al futuro III

Regia di Robert Zemeckis. Anno 1990. Durata 118 min. Genere fantascienza. Con Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Mary Steenburgen, Thomas F. Wilson.

1955: mentre Doc e il giovane McFly stanno cercando di recuperare la mitica macchina del tempo, Marty scopre la tomba sulla cui lapide è ricordata la data di morte di Doc, avvenuta il 7 settembre 1885 per un colpo alle spalle. Per evitare il funesto evento, Marty decide di tornare in pieno Far West, dove Doc si è stabilito e vive più o meno felice, innamorato della bella Clara. Il futuro scienziato si è però inimicato un fuorilegge, e così Marty decide di farsi passare per un pistolero e affrontare i banditi.

LA7

21:10 - L'ispettore Barnaby , stagione 19 episodio 3

In occasione del torneo di cricket, a Lower Pampling si dibatte sull'introduzione di nuove regole per rendere lo sport più moderno ed attrattivo. Quando viene ucciso il capitano della squadra locale, Barnaby è convinto che il movente sia nella rivalità tra i sostenitori del cricket tradizionale ed i promotori delle novità. Presto però l'ispettore capisce che la questione è più complessa, quando scopre che uno dei testimoni, Jack Morris, è in realtà l'ex-sergente Jones, infiltrato per un'inchiesta parallela.

23:00 - stagione 18, episodio 5

Il proprietario di uno scavo archeologico si ritrova sepolto vivo in una grotta, a causa di una frana, in seguito alla scoperta delle ossa di un santo nel villaggio di Midsomer Cicely. Il mite ispettore Barnaby è chiamato ad indagare...


TV8

21:15 - Ignoto 1 - Yara, DNA di un'indagine, stagione 1 episodio 3. A seguire anche l'episodio 4.

L'assassinio di Yara Gambirasio, uno dei casi di cronaca nera più discussi degli ultimi anni, è al centro di quattro appuntamenti del ciclo di docu-film Il Racconto del Reale.

NOVE

21:15 - La spiaggia dello squalo tigre

Perché gli squali tigre si stanno spingendo in acque sempre più basse? Nello splendido paradiso delle Bahamas, un gruppo di esperti cerca di capire le ragioni di questo pericoloso fenomeno...

PARAMOUNT CHANNEL

21:15 - Belli e dannati

Regia Vas Gun Sant. Anno 1991. Durata 104 min. Genere drammatico. Con River Phoenix, Keanu Reeves, James Russo, Chiara Caselli, William Richert.

Mike Waters, un giovane quasi sempre in preda a convulsioni da astinenza, a causa del continuo abuso di droga, vaga lungo le strade di Portland, nell'Oregon. Gli unici a soccorrerlo e a dimostrargli a modo loro una qualche solidarietà sono altri drogati e sbandati che Mike va incontrando nei suoi precari rifugi. Fra loro Scott Favor, un ragazzo proveniente da una famiglia-bene, il cui padre, sindaco della città, lo sta cercando affannosamente tramite le forze dell'ordine, ma che, al primo tentativo di rientro, non sa far altro che ricoprirlo di rimbrotti e ingiurie. Il ragazzo torna quindi sulla strada, diventando amico di Mike. Ma quando, sulle tracce del vaghi ricordi di quest'ultimo, arrivano a un cascinale in degrado, e vi incontrano l'avvenente Carmela, Scott se ne innamora e parte con lei senza una parola per Mike, che continua da solo il suo vagabondaggio, procurandosi di che sopravvivere e continuare a drogarsi mediante squallide prestazioni con omosessuali. Rientrato negli Stati Uniti, Scott scopre che il padre è morto. Rientra quindi nella casa paterna per reclamare la propria eredità, voltando le spalle agli amici della sua precedente avventura, per riadeguarsi, con Carmela, al mondo bene dal quale era fuggito per velleitaria protesta.


PREMIUM CINEMA 2

21:15 - Titanic

Regia di James Cameron. Anno 1997. Durata 194 min. Genere drammatico. Con Leonardo DiCaprio, Billy Zane, Frances Fisher, Gloria Stuart, Bill Paxton, Bernard Hill, Suzy Amis, Nicholas Cascone, Victor Garber, Lewis Abernathy, Jonathan Hyde, Danny Nucci, David Warner, Eric Braeden, Charlotte Chatton, Kate Winslet, Kathy Bates.

Un equipaggio cerca di recuperare un diamante nel relitto del Titanic, e va dall'unica superstite. Flashback. Rose è una giovane aristocratica che viaggia nella prima classe del Titanic, Jack invece è un pittore bello e squattrinato che naviga stipato in terza classe. I due non potranno più lasciarsi e sfidano fino all'ultimo le convenzioni sociali. Nel mentre il Titanic affonda.